Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dell'Ikea approvo solo le cazzatine tipo stoviglie tappeti cuscini, attaccapanni low cost, per il mobilio non ci credo piu'.
3 anni fa acquistai una scrivania, per il trasloco ho provato a smontarla ma mi si son spanate le sedi viti, le sedie si son deformate e scricchiolano tantissimo, 'na skifezza!
Cmq girando un po' tra i vari mobilifici si trovano arredamenti a prezzi affini ma qualit? decisamente superiore!
La camera da letto piu' bellina esposta all'Ikea di Padova
(non ricordo il nome) aveva le porte dell'armadio con cornici di legno e l'anta di plexiglas!!! Allo stesso prezzo ho preso una signora camera con armadio gigante ad ante scorrevoli e mega specchio centrale in ciliegio massello in alcune parti, tamburato in altre!
Ripeto, basta girare un po' e non andare li' perch? ci va la massa...
Comment