Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IKEA Favorevoli o contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho trovato tutta questa convenienza, chiaro se compri materiali robusti e duraturi pure all'ikea costano!!
    Quindi mi sono rivolto altrove!

Sono d'accordo solo sull'acquisto dell'oggettistica!!
    Last edited by joker72; 04-06-08, 12:42.

Comment

• Font Size
      son negato nel montaggio...è più forte di me, nn riesco a leggere le istruzioni e procedo x tentativi...x un porta cd riesco a metterci fino ad un'ora x montartelo...erano 5pezzi ...mai più

Comment

• Font Size
        all ikea compro solitamente librerie scaffali piccoli oggetti
        ho visto che cmq letti(materassi reti fan caccare) le strutture sono buone e poco costose
        cucine (quelle lowcost hanno un aqualità molto bassa ) se si va su una cucina di qualità media il prezzo non è più così vantaggioso anzi si trova a meno in giro
        divani prezzo basso , qualità ancora + bassa
        Ogni tanto cmq vado a fare qualche giretto ma le uniche cose ch ecompro ultimamente sono formaggio blu, carne di renna e patate alla panna acida

Comment

• Font Size
          L'Ikea offre davvero ottimi prodotti a prezzi onesti.

Serve solo una cosa per ottenere il massimo con la minima spesa: il buongusto!

Io ci ho arredato il mio studio, scegliendo determinati prodotti: l'effetto ? davvero entusiasmante....con nulla da invidiare ad alcune proposte che mi avevano fatto negozi specializzati in uffici...con costi ridotti ad un quarto....ebeeeee

Comment

• Font Size
            dipende da quello che prendi...
            io ci ho preso il mobile TV e sono contento, è l'unico che mi reggesse 90 kg costando un terzo dell'originale Sony
            poi appliques, lampade da tavolo e minuteria varia di cui sono comunque soddisfatto

Comment

• Font Size
              dipende....favorevole ma quoto Dani....non e' sempre conveniente

Comment

• Font Size
                io non ho votato perch? tutto conforma cosa devi comprare.
                Mi spiego meglio
                per quanto riguarda Cucina e bagno io dico di no

perch? la cucina con tutti gli elettrodomestici ? la cosa che si usa di pi? e che veramente deve durare anni (intendo almeno 15) quindi prendila buona.
                Il bagno direi idem perch? il lavandino deve essere di qualit? altrimenti dopo un p? perde lo smalto si ingallisce e f? schifo.

Per quanto riguarda camera e soggiorno favorevolissimo per Ikea.
                (assicurati che il materasso sia buono ? quello che ti f? alzare con la luna dritta o rovescia)

Comment

• Font Size
                  Giusto qualcosa. Ma la cosa che odio di più è entrare in una casa e trovare lo stesso mobilio che ho visto in un altra casa!
                  Se fosse la mia mi sparerei!!!
                  Già la gente è fatta con lo stampino... anche le case nooooo !!!!
                  Last edited by danon79; 04-06-08, 18:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    io non ho votato perch? tutto conforma cosa devi comprare.
                    Mi spiego meglio
                    per quanto riguarda Cucina e bagno io dico di no

perch? la cucina con tutti gli elettrodomestici ? la cosa che si usa di pi? e che veramente deve durare anni (intendo almeno 15) quindi prendila buona.
                    Il bagno direi idem perch? il lavandino deve essere di qualit? altrimenti dopo un p? perde lo smalto si ingallisce e f? schifo.

Per quanto riguarda camera e soggiorno favorevolissimo per Ikea.
                    (assicurati che il materasso sia buono ? quello che ti f? alzare con la luna dritta o rovescia)
                    perfetto...esattamente quello che voglio fare io.

Comment

• Font Size
                      Favorevole a seconda delle cose. Ovvio se vuoi risparmiare l? puoi ma ti devi accontentare.Io l'ikea la sfrutterei pi? per accessori e complementi,una cosa sulla quale ti consiglio di non risparmiare ? il divano e la cucina,quelli devono essere buoni per durare.Anche perch? una cucina all'ikea costa come negli altri mobilifici o poco meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        fra poco scatta l'arredamento di casa...ovviamente i soldi son pochi... anzi...finita la ristrutturazione saranno pochissimi

IKEA oppure no?

secondo me qualcosa di buono si riesce a prendere...magari non tutto... per?...

esperienze e pareri.... dajeeeeeeeeeeeee
                        ha preso qlc mobile mia sorella... l'avesse mai fatto! Caduti a pezzi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          a me la roba dell'ikea nn piace

CONCORDO

Secondo voi se io voglio una casa in stile (villa romana antica)

compro dei mobili dal IKEA

da st?
                          svedesotti ma dai non scherziamo per favore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Anche perch? una cucina all'ikea costa come negli altri mobilifici o poco meno
                            Ma non saprei io scontata la cucina l'ho pagata 15 mila euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Falco Rosso View Post
                              CONCORDO

Secondo voi se io voglio una casa in stile (villa romana antica)

compro dei mobili dal IKEA

da st?
                              svedesotti ma dai non scherziamo per favore.
                              e be ..che ragionamenti....

Comment

• Font Size
                                Si ragazzi...ma nessuno che ha appena preso casa penso abbia altri millemmila euro da spendere in arredamento.....

Io casa mia me la son fatta come mi pare e piace..Everluk c'e' stato e l'ha vista...

Ok non sono cose dell'ikea..ma col razzo le prendi tutte insieme subito dopo aver preso casa ed essere agli inizi

Comment

X
                                Working...
                                X