Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IKEA Favorevoli o contrari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • IKEA Favorevoli o contrari?

    fra poco scatta l'arredamento di casa...ovviamente i soldi son pochi... anzi...finita la ristrutturazione saranno pochissimi

    IKEA oppure no?

    secondo me qualcosa di buono si riesce a prendere...magari non tutto... per?...

    esperienze e pareri.... dajeeeeeeeeeeeee
    66
    Yesssssssss
    69.70%
    46
    Nooooooooo
    30.30%
    20

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    a me la roba dell'ikea nn piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      alcune cose sono carine ma eviterei di comprare arredamento da uso massiccio... mi pare un po' troppo "scassabile"

      Comment


      • Font Size
        #4
        favorevolissima......

        per arredamento non ho mai comprato una componentistica completa (cucina camera) ma qualche mobiletto/poltrona e soprattutto accessori e oggettistica ne ho piena la casa.....

        tutta l'illuminazione (strana e particolare) del mio appartamento viene dall'Ikea e mai avuto problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          io di ikea avevo pensato di prendere la camera da letto e la sala da pranzo/soggiorno.... lasciando fuori cucina e altro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io preso quasi tutto lì e sono soddisfattissimo di qualità e robustezza e ovviamente prezzo...

            ... consiglio sopratutto divani e mobilia, gli armadi sono bassini e la cucina ha piano di materiale non certo nobile ma duraturo...

            ... evitare gli elttrodomestici...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho la camera tutta ikea... struttura pax
              anche io ero dubitante riguardo la qualità ma ormai l'armadio ha due anni... e due anni con me sono un bel test di durata e resistenza..
              l'unico grosso danno è un zoccoletto andato
              comunque quando lo monti è caldamente consigliata l'utilizzo di una colla da falegname per rendere ancora più resistente il tutto...
              consiglio di un falegname (mio zio)

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi che la colla è fondamentale.. più che altro ho visto alcuni mobili con l'impiallacciatura troppo delicata... ma ti parlo di camere d'albergo.
                Si trovano occasioni (pure di design) anche da altre parti.
                Last edited by AndreaRS250; 04-06-08, 12:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se è un mobile, un comodino qualcosa ok...ma fare la casa all'ikea non esiste

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sto prendendo delle idee dall'ikea.... non penso che comprerò niente...
                    Last edited by Paolino81; 04-06-08, 12:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con un budget limitato non ci sono tante alternative. Alcune cose sono ok.
                      Non so se c'? in tutta Italia, ma dalle mie parti c'? Ovvio che ? un gradino sopra, sempre con prezzi accettabili...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh per alcune cose è più che ok...ma per altre...beh, meglio lasciar perdere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se i soldi scarseggiano, l'Ikea è l'ideale... Ottimo rapporto qualità/prezzo...

                          L'unico problema sono gli armadi...
                          Vedi, un armadio deve essere chiuso, ma bello chiuso... Altrimenti la polvere entra e rende inutile l'esistenza stessa dell'armadio... Per cui bisogna stare molto attenti su questo, perchè solitamente nei mobili economici i giochi sono molto ampii e specialmente negli armati giocao un ruolo fondamentale...

                          Detto questo, il mio prossimo letto sarà quasi sicuramente Ikea... L'armadio non so, ma il letto sicuramente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            favorevole ma non per tutto! e non sempre è conveniente
                            la mia cucina l'ha fatta un mobiliere e ho speso meno che da ikea
                            il tavolo e le sedie idem.. prese in offerta in un altro centro di arredamento!

                            di ikea a casa ho.. una cassettiera, il mobiletto della sala e le cose in bagno (pagate veramente una cavolata e rendono benissimo)
                            anche la roba per esterni, tavoli panche e simili sono ottime

                            però tutto l'arredamento da ikea no, non ce lo farei mai!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              alcune cose sono carine ma eviterei di comprare arredamento da uso massiccio... mi pare un po' troppo "scassabile"
                              la mia camera da letto e' Ikea e il letto tiene bene... collaudato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X