Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggete tutti per favore....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi spiace, anche se non lo conoscevo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          condoglianze a tutti
          e ricordarsi ke la testa nn serve solo a portare il casco,ma anke a capire i pericoli
          mi riferisco ovviamente a tutti i motociclisti ke korrono ankora x strada
          by cris bo

          Comment


          • Font Size
            #20
            la notizia ha sconvolto tutti...
            non finiro' mai di dirtelo mauro...in palestra per me eri un modello da seguire,quante volte ti guradavo tirar quei calci cos? precisi e speravo un giorno di potermi confrontare con te al tuo livello.fuori per me eri una persona meravigliosa,un ragazzo splendido che non ha mai fatto male a nessuno,che aveva sempre una parola per confortare e per far sorridere...
            mauro...
            il tuo ricordo rimarr? vivo...per sempre...
            un abbraccio ...da lontano

            Comment


            • Font Size
              #21
              La passione ? vita, ? fuoco nel sangue, ? un largo sorriso.
              Se ora molti piangono non ? per colpa della passione che legava Mauro alla moto e a noi, ma per un destino avverso che ce lo ha portato via.
              Viviamo senza paura le nostre passioni che sono il sale della vita, sono sicuro che Mauro non vorrebbe che noi scendessimo dalle nostre moto, e pregher? perch? non ci accada nulla di male.
              E noi cerchiamo di non rendere vane le sue preghiere, che sono anche i nostri auspici.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ogni giorno che viviamo, ? un dono, non c'? nulla che valga di pi?. perch? sprecarlo per andare un p? pi? forte dove non serve?
                In questi giorni tristi ci ? crollato addosso qualcosa che ci ha buttato in un abisso di sofferenza, onoriamo il ricordo di Mauro facendo ogni volta che prendiamo la moto qualcosa che ci renda meno esposti ai pericoli.
                Nulla potr? sanare la ferita enorme che ora ha colpito i suoi familiari e gli amici, solo il tempo potr? forse nasconderla ad uno sguardo superficiale, ma non lasciamo che il tempo ci faccia dimenticare la prudenza e la massima attenzione che questa tragedia in qualche modo ci vuole insegnare.

                non voglio pi? dover dire..
                ricordo l'ultima volta che ci siamo detti ciao
                c'erano ancora milioni di cose da dire e da fare assieme
                ma una fatalit? ha tagliato quel'esile filo che ci teneva vicini.

                Personalmente sono 20 anni che osservo un minuto di silenzio in ricordo di un amico tragicamente scomparso in sella alla sua moto, ogni volta che tiro fuori la moto dal box. addio Mauro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nn ho parole sra sempre con noi e sopratutto nei nostri cuori

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao Mauro,
                    purtroppo non ti conoscevo di persona bench? anch' io abito nella zona di Trento, anch'io sono giovane come te; da qualche mese mi sono comperato la moto come la tua e fino all' altro giorno era il masimo per me... non riuscivo a vedere altro, ma adesso dopo questa cosa quando abbasso la visiera sembra che qualcosa sia cambiato in meno... forse ho perso la voglia, forse ho troppa paura...

                    Un lampeggio
                    Alessio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ---------------------
                      - CIAO PAITONS -
                      ---------------------

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ............1 saluto anche da parte mia Points...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao Mauro...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X