Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh ragà...il mio beagle è tenerissimo...non ha mai morso nessuno, nemmeno se infastidito, al max si alza, ti guarda come dire "che rompicazzo che sei" e poi cambia posto...
NON è un chiattone, pesa 16 kg di muscoli, anche la veterinaria lo dice...mangia carne e verdure...è simpatico, di compagnia, testardo, giocherellone, dispettoso, ma stronzetto proprio no..
l'ho pagato nel 2000 circa 900 mila lire con pedigree in allevamento, nipote di un campione mondiale di bellezza...
guarda non mi spaventa, ho tantissima pazienza e cura degli animali che prendo ti dico solo che ho 3 cincill? e se qualcuno ne sa qualcosa di queste bestiola sa che impegno sono, anche perch? sono animali esotici e solo per dirne una il veterinario pi? vicino per loro ? a trieste e io sono a udine dai tu
Grazie a tutti per i consigli...ora far? due valutazioni anche se credo che un cuccioletto me lo porto a casa
Comment