Originally posted by Memy87
View Post
allora, la mattina si sveglia, e se si sveglia dopo di te, viene a cercarti per darti il buon giorno e chiederti da mangiare!!! ? golosissimo!!! se piove tutto il giorno sul divano o a cazzaggiare in casa, o a rompere le scatole per esser coccolato o giocare con lui...tu ti stanchi, lui no!!! hanno molta resistenza alla fatica!!se c'? il sole cerca qualsiasi sorta di divertimento, rompe le scatole alle tartarughe, rompe le scatole a te, gioca da solo anche col pallone!! cerca lucertole ecc...
poi la sera ? di rigore l'uscita in paese per fare bisogni e canine (pi? eventuali padrone per il padrone del cane), al ritorno beve come un dannato e si rimette o a giocare o a letto, dove vuole!!!
se non ha voglia di rientrare in casa si ferma anche in mezzo ad una statale...e ti fa capire che , o lo prendi con le forze, o si continua il giro!! ora ha 2 anni, quando era piccolo dimenticati di vestirti in pace se lo tieni in casa, compra una scarpiera e nascondi qualsiasi sorta di calzini, mutande, cuscini, ecc... se vuole giocare e non lo consideri, o lo chiudi fuori (mai!!!) o ti distrugge casa o giochi con lui!!!
per farti capire...ieri ero intento a mettere a posto fuori in giardino, lui mi abbaiava per giocare, non l'ho considerato, al terzo abbaio il geranio piantato da 20 giorni se n'? andato in un boccone!!!
comunque ? favoloso e affettuosissimo!! ti fa capire veramente quanto vali per lui, e questo mi fa troppo piacere!!!
sono duri, dispettosi, giocherelloni...tale cane, tale padrone...io sono uguale!!!
Comment