Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro d'italia... [la carovana]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro d'italia... [la carovana]

    ... prima che passasse la cronometro c'? la parata dei balordi...
    ovvero le macchine degli sponsor e dei pagliacci.. a parte un deltone integrale verde smarmittatissimo...

    ANDAVANO TUTTI A CANNONE per le strade cittadine.. visto che comunque era chiuso al traffico (ma la gente ai lati c'era eccome)...

    e la polizia a guardare ovviamente... mi chiedo quanti cavolo di soldi girino in una manifestazione dove si "corre" in bicicletta...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... prima che passasse la cronometro c'? la parata dei balordi...
    ovvero le macchine degli sponsor e dei pagliacci.. a parte un deltone integrale verde smarmittatissimo...

    ANDAVANO TUTTI A CANNONE per le strade cittadine.. visto che comunque era chiuso al traffico (ma la gente ai lati c'era eccome)...

    e la polizia a guardare ovviamente... mi chiedo quanti cavolo di soldi girino in una manifestazione dove si "corre" in bicicletta...
    Andre, parecchi pi? di quello che sembra!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by joker72 View Post
      Andre, parecchi pi? di quello che sembra!!!
      Esatto... altrimenti non si sarebbero dopati come facevano in passato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non sbaglio la crono sono quasi 40 km... praticamente devi pagare 40 km di persone che controllano il percorso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sono + auto e ammiraglie che ciclisti ... x non parlare poi della gazetta dello sport .. l'anno scorso il numero delle sue auto . scooter .. moto .. me lo sono perso

          Comment


          • Font Size
            #6
            e poi appunto sta carovana iniziale... sembra il gumball3000

            Comment


            • Font Size
              #7
              sti ciclopi malefici

              Comment


              • Font Size
                #8
                mediolanum vi dice niente???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi ricorda le vecchie squadre sportive meneghine..

                  comunque il prossimo anno anche io voglio fare la parata e fare le pinne davanti alla polizia.. e loro muuuuti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... io sono rimasto di m.... quando alla tappa che saliva fino a Plan de Corones, le moto una volta in cima, venivano ingabbiate e trasportate con l'elicottero di continuo, dall' arrivo fino giu' alla zona di partenza ....

                    sono rimasto cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      carto niente a che vedere con questi tempi qua

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        togliendo il discorso doping che comunque resta un problema comune a tutti gli sport,sono grandi atleti con grossi attributi,da appassionato e praticante li ammiro molto

                        caxxo ho provato a fare salite dure come mortirolo o muro di sormano e la sofferenza e fatica che si provano sono tremende ma allo stesso tempo ? molto gratificante arrivare in cima senza mettere i piedi a terra

                        W il Ciclismo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sti azzzi il Mortirolo?Complimenti devi avere due bei pistoni al posto delle gambe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by El Rifle View Post
                            togliendo il discorso doping che comunque resta un problema comune a tutti gli sport,sono grandi atleti con grossi attributi,da appassionato e praticante li ammiro molto

                            caxxo ho provato a fare salite dure come mortirolo o muro di sormano e la sofferenza e fatica che si provano sono tremende ma allo stesso tempo ? molto gratificante arrivare in cima senza mettere i piedi a terra

                            W il Ciclismo
                            complimenti per le tue gambe e w il ciclismo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bimbo_kid View Post
                              ... io sono rimasto di m.... quando alla tappa che saliva fino a Plan de Corones, le moto una volta in cima, venivano ingabbiate e trasportate con l'elicottero di continuo, dall' arrivo fino giu' alla zona di partenza ....

                              sono rimasto cosi'
                              Guarda che le moto che venivano portate a valle erano quelle per le riprese televisive.

                              Se non lo facevano, visto che la strada in senso contrario non era percorribile,


                              non ci sarebbe stata la diretta televisiva.


                              W IL CICLISMO
                              Last edited by raster10; 04-06-08, 18:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X