Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq i soldi che risparmi sono niente in confronto alla casa
già
beh cmq.. visto che mettete foto ce le metto pure io.. tanto il mio è un monolocale quindi si fa in fretta
qualità pessima (cellulare di sera) e solo della zona giorno (anche perchè oltre a questo c'è solo un corridoio con armadio/lavatrice e il bagno )
da casa ho una bellissima vista, non avendo edifici davanti vedo fino alle montagne ho il naviglio sotto casa a 100 metri e un cascinale accanto del comune che stanno ristrutturando
anche io ho il moroso si mia sorella architetto e la morosa geometra ma cmq i soldi che risparmi sono niente in confronto alla casa
Il culo di avere 2 architette in famiglia ( sono come delle sorelle visto che abitiamo insieme da quando sono nato) ? che ti consigliano tutto per il meglio, soprattutto anche perch? andremo ad abitare insieme ( nella stessa futura casa) ?
Poi logicamente i soldi da metterci sono quelli? inutile negarlo?
boarder - notevole - chi ti ha fatto i lavori? progetto ecc? chiedo perch? st? cercando un terreno anche io per farne un'altra e seppur la tua ? in stile "nordico" l'idea di massima riflette quello che vorrei fare io.
il disegno un normalissimo geometra ...ho fatto fare solo la scatola all'impresa...tramezze,caldane,pavimenti,rivestime nti bagni,rivestimenti scale, le ho fatte io, di testa mia,un po' alla volta...gli impianti fatti fare da artigiani ai quali preparavo il tutto...nn s? quanto tempo c'ho speso dentro...s? che a volte dopocena venivo qu? x fare qualke lavoretto....mi son passato belle notti,bellissimi sabati e domeniche pure...senza accorgemene...
tempo ben speso...a mio avviso....
da casa ho una bellissima vista, non avendo edifici davanti vedo fino alle montagne ho il naviglio sotto casa a 100 metri e un cascinale accanto del comune che stanno ristrutturando
grazie.. certo che con la tua non c'? proprio paragone
mi son dovuta arrangiare ad una casa gi? finita e ad un budget limitato... si fa quel che si pu?
cmq complimenti davvero per la tua di casa perch? ce ne vuole di passione e di pazienza per realizzare da soli certe cose!!!!
Comment