Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra casa --- mq...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io...casa dei miei... 100mq con 2 balconi + garage e soffitta...
    quella che prender? io... credo sar? decisamente + piccola!!! chiss? come mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io l'ho presa venerd?....paolino ti stai mettendo nella cacca ti avviso
      Niente cacca?. Avendo 2 cugine architette mi va di lusso?. E neanche farlo apposta una ? specializzata per interni e l?altra per esterni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        Niente cacca?. Avendo 2 cugine architette mi va di lusso?. E neanche farlo apposta una ? specializzata per interni e l?altra per esterni?
        si ma i soldi non li cagano loro...

anche io ho il moroso si mia sorella architetto e la morosa geometra ma cmq i soldi che risparmi sono niente in confronto alla casa

Comment

• Font Size
          Appartamento: 59 mq
          Balcone: 13mq
          Garage:16 mq
          cantina: 7mq

Comment

• Font Size
            cmq i soldi che risparmi sono niente in confronto alla casa
            già

beh cmq.. visto che mettete foto ce le metto pure io.. tanto il mio è un monolocale quindi si fa in fretta

qualità pessima (cellulare di sera) e solo della zona giorno (anche perchè oltre a questo c'è solo un corridoio con armadio/lavatrice e il bagno )

qui il giorno in cui l'ho comprata.. era ancora in cantiere però si vede quanto è luminosa

da casa ho una bellissima vista, non avendo edifici davanti vedo fino alle montagne ho il naviglio sotto casa a 100 metri e un cascinale accanto del comune che stanno ristrutturando

ps: se qualcuno vuole... la affitto
            Last edited by ladyduke; 04-06-08, 09:14.

Comment

• Font Size
              85mq la casa + 20mq di terrazzo + posto auto + garage + cantina.

comunque sia un debito continuo sto quasi pensando di trasferirmi a Venezia dove ho la casa bella che pronta gratis.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                85mq la casa + 20mq di terrazzo + posto auto + garage + cantina.

comunque sia un debito continuo sto quasi pensando di trasferirmi a Venezia dove ho la casa bella che pronta gratis.
                studio nuovooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  studio nuovooooooooooooooo
                  eheheheh te s? che sei furbo...potrebbe anche essere

Comment

• Font Size
                    si ma i soldi non li cagano loro...

anche io ho il moroso si mia sorella architetto e la morosa geometra ma cmq i soldi che risparmi sono niente in confronto alla casa

Il culo di avere 2 architette in famiglia ( sono come delle sorelle visto che abitiamo insieme da quando sono nato) ? che ti consigliano tutto per il meglio, soprattutto anche perch? andremo ad abitare insieme ( nella stessa futura casa) ?

Poi logicamente i soldi da metterci sono quelli? inutile negarlo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      eheheheh te s? che sei furbo...potrebbe anche essere
                      io son cagato a vita adesso...te do na mano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        boarder - notevole - chi ti ha fatto i lavori? progetto ecc? chiedo perch? st? cercando un terreno anche io per farne un'altra e seppur la tua ? in stile "nordico" l'idea di massima riflette quello che vorrei fare io.
                        il disegno un normalissimo geometra ...ho fatto fare solo la scatola all'impresa...tramezze,caldane,pavimenti,rivestime nti bagni,rivestimenti scale, le ho fatte io, di testa mia,un po' alla volta...gli impianti fatti fare da artigiani ai quali preparavo il tutto...nn s? quanto tempo c'ho speso dentro...s? che a volte dopocena venivo qu? x fare qualke lavoretto....mi son passato belle notti,bellissimi sabati e domeniche pure...senza accorgemene...
                        tempo ben speso...a mio avviso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          gi?

beh cmq.. visto che mettete foto ce le metto pure io.. tanto il mio ? un monolocale quindi si fa in fretta

qualit? pessima (cellulare di sera) e solo della zona giorno (anche perch? oltre a questo c'? solo un corridoio con armadio/lavatrice e il bagno )

qui il giorno in cui l'ho comprata.. era ancora in cantiere per? si vede quanto ? luminosa

da casa ho una bellissima vista, non avendo edifici davanti vedo fino alle montagne ho il naviglio sotto casa a 100 metri e un cascinale accanto del comune che stanno ristrutturando

bellissima

alla fine hai deciso

AFFITTI

bene bene

Comment

• Font Size
                            beh vivo per la met? a casa mia, poi con la signora a casa sua, e a breve penso mi trasferir?...

casa mia, casa con la signora, o sgabuzzino in liguria???

non ho una casa, vivo nella macchina coi giornali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              gi?

beh cmq.. visto che mettete foto ce le metto pure io.. tanto il mio ? un monolocale quindi si fa in fretta

qualit? pessima (cellulare di sera) e solo della zona giorno (anche perch? oltre a questo c'? solo un corridoio con armadio/lavatrice e il bagno )

qui il giorno in cui l'ho comprata.. era ancora in cantiere per? si vede quanto ? luminosa

carina....e spazi ben sfruttati...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                carina....e spazi ben sfruttati...
                                grazie.. certo che con la tua non c'? proprio paragone
                                mi son dovuta arrangiare ad una casa gi? finita e ad un budget limitato... si fa quel che si pu?

cmq complimenti davvero per la tua di casa perch? ce ne vuole di passione e di pazienza per realizzare da soli certe cose!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X