E' di mio padre... non fà testo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra casa --- mq...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
In teoria 80 mq, in realt? 200 mq includendo seminterrato e mansardina (ufficialmente non abitabili) + 150 mq di giardino
Per? fino al 1999 abbiamo abitato in una casa in aperta campagna che era 300 mq su due piani + 120 mq di portico + 3500 mq di terreno con piccola vigna.
(venduto il tutto quando mia madre mi ha lasciato la casa attuale in centro citt? e la moglie si era stufata di solitudine )
Comment
-
monolocale di 40mq (forse anche meno) però con un bel balcone
per una persona va più che bene
aaaahhh dimenticavo.. io il giardino l'ho avuto per 4 anni, penso che non lo riprenderò mai più!!!
troppe rotture di scatole, soprattutto dai vicini o da quelli di sopra che mettono il becco su tutto!
preferisco di gran lunga un bel terrazzo all'ultimo piano!!!!Last edited by ladyduke; 03-06-08, 07:47.
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postmonolocale di 40mq (forse anche meno) per? con un bel balcone
per una persona va pi? che bene
aaaahhh dimenticavo.. io il giardino l'ho avuto per 4 anni, penso che non lo riprender? mai pi?!!!
troppe rotture di scatole, soprattutto dai vicini o da quelli di sopra che mettono il becco su tutto!
preferisco di gran lunga un bel terrazzo all'ultimo piano!!!!
Comment
-
-
90 mq. ca. io e mia moglie, ultimo piano con 2 terrazzi, senza giardino ma con annesso mutuo a tasso variabile di durata tendente ad infinito...
Almeno l'abbiamo rasa al suolo e rifatta da 0 tutta come volevamo noi, rifiniture ed arredi compresi, ma la metratura resta quella...
Originally posted by Mr. Q View Postcasa mia... 800 mq... più... 10000 di giardino...
ok.. l'ho sparata grossa!!!!Last edited by giova3419; 03-06-08, 09:25.
Comment
-
in tutto son 440mq....170di garage e 135x piano...(se levo i 65mq del mini io stò in 205mq....a volte mi sà stretto....bho...
ancora un paio di camere son della banca
ps:casa singola...
Comment
X
Comment