150mq....... e ci sto come un pachà senza rotture di bal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra casa --- mq...
Collapse
X
-
Quando vivevo da sola sn partita con un monolocale da 75 mq (io e il mio cane) , poi per esigenze del cane mi sn spostata in una casa di un centinaio di metri quadri con giardino ...
Adesso convivo con il mio ragazzo (il cane nn c'? piu ) in circa 100 mq , appartamento + garage grande (x 2 macchine e due moto + scaffali e lavanderia ) 2 balconi , niente giardino privato per? ...siamo in palazzina da 4 appartamenti .Si sta veramente bene !
E' stato un regalo gradito !
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
casa mia ho finito il lavoro di conteggio la settimana scorsa per il laboratorio di estimo....la sola casa ha 176mq ....se metto dentro cantine mansarda garage giardino e vialetto....sforo i 200 nn di poco...
stavo dimenticando...casa dei mieiLast edited by armadillosiberiano; 02-06-08, 23:07.
Comment
-
io convivo e abbiamo il cagnolino (taglia media),siamo in affitto, da 2 anni e mezzo ormai....47 mq e solo un balconcino piccolo piccolo......800€ al mese ....
almeno non ho palazzi davanti al salone però....tutto libero perché c'è la stazione di Ostiense ....Last edited by terremoto; 03-06-08, 05:47.
Comment
X
Comment