Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra casa --- mq...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    ? sta cosa qu? che nn capisco....nessuno ti obbliga a far quel lavoro...nessuno ti ha mai ordinato di fare solo quello....

bisogna avere le palle, ripeto LE PALLE,nn aver paura di sporcarsi le mani e farsi venire i calli xk? alle FDL danno fastidio e darsi da fare....io quando iniziai a lavorare ero partito in cava(16anni avevo)contro voglia dei miei genitori...nn si guadagnava poco...circa un milione e otto...ma x me nn eran abbastanza...volevo di pi?...allora mi fermavo fino alle sette di sera pur di arrivare a 2,5...e ancora nn mi bastavano...in inverno a cave ferme,pur in cassaintegrazione, andavo a far manovale dei posatori...fink? nn ho imparato il lavoro...x un'anno l'ho fatto conto terzi...poi mi son preso furgone e via cercarmi il lavoro da me...ho preso qualke fregatura...ma mi son sempre piegato e andato avanti con il lavoro credendo in me...ancora adesso ho delle difficolt? ogni tanto, ma nn mollo...

ahh: il militare nn l'ho fatto...mi son dato x depresso pur di nn perdere un anno di lavoro....molti invece lo fanno x fare un anno a nn fare niente....

ci son riuscito io che sono 1metro e un caxxo ....sentire che nn ce la si f? mi f? venire un nervoso che nn ti dico.....

ti ammiro tantissimo,sei stato un grande
    se la tua moto andasse come le tue mani faresti 33 a rijeka

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      se la tua moto andasse come le tue mani faresti 33 a rijeka

...anke meno credo

..con calma al 35 vedo di arrivarci

Comment

• Font Size
        tiziano passa da casa mia che devo anche piastrellare!!!!!! ti aspetto!

questa sera c'è la pizza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          tiziano passa da casa mia che devo anche piastrellare!!!!!! ti aspetto!

questa sera c'? la pizza!
          margherita x me...nn vorrei costarti troppo...

Comment

• Font Size
            sto seriamente pensando di fare lo stampo del mattone e di produrmelo in giardino ... come facevano gli antichi babilonesi!!!!

ma quanto costa sto cazz di mattone!?!??!??! che ladri............
            Last edited by Paolino81; 05-06-08, 10:22.

Comment

X
            Working...
            X