Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GHIRLANDA PER MAURO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    davide capisco che vuoi dire siamo in tilt scusaci se sbagliamo qualche post

Comment

• Font Size
      vedo se riesco a fare il bonifico, se no li do a qualcuno a firenze da darteli...

Comment

• Font Size
        Ragazzi.. non ci sono problemi.. ripeto.. uno pu? anche non darli.. o darli tra un mese..

Comment

• Font Size
          Ci sono anch'io e la mia miss mito ..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ragazzi.. non ci sono problemi.. ripeto.. uno pu? anche non darli.. o darli tra un mese..
            Oppure darli senza dire niente!!

Mito, scusami per stamattina... effettivamente ho pensato poco quando ho scritto la lista. Questo ? un contributo libero da parte di chi se la sente, mettendo l'elenco chi ? in lista si sente obbligato... scusatemi ancora.

Comment

• Font Size
              Lizio.. tranquillo.. siamo tutti scossi..

Comment

• Font Size
                Mito...non sto l? a farti un bonifico, te li mando per lettera direttamente e ti scrivo pure due righe...
                Idem

Comment

• Font Size
                  pippo e kurta presenti!!!

Comment

• Font Size
                    Non mettete chi c'? o no... chi lo vuole lo fa... senn? potevamo fare anche la lista... grazie..

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace..
                      Se sar? alla cena parteciper? anch'io..
                      Ciao ragazzi..
                      Mick

Comment

• Font Size
                        Ho ripreso a scrivere si Daidegas solo ieri, ma stamattina sono rimasto molto scosso dalla home page....
                        Non so chi fosse Mauro, ma la passione ci accomuna tutti. Mi dispiace veramente tantissimo.

Comment

• Font Size
                          che io venga messo o meno in una lista del genere non mi fa n? caldo n? freddo...ho fatto ci? che sentivo nella maniera che ritenevo migliore.che il mio gesto venga o non venga visto non ? tra i miei pensieri...
                          e non credo che qui dentro ci sia qualcuno di cos? insensibile da compiere questo gesto solo pere apparire in una lista per poi non essere preso da pezzente...
                          uno fa ci? che sente di dover fare...
                          magari c'? qualcuno che preferisce dare qualche soldo in opere di bene che per una corona di fiori...non apparirebbe nella lista,ma di sicuro non ? un insensibile!!!!!!!!
                          credo che tutti gli utenti del forum siano sconvolti e rattristati per la perdita di un amico o semplicemente di qualcuno che condivide la stessa passione...ma non ? che uno soffre pi? o meno degli altri...

[color=red]scusate,ma per me ? la prima volta che vivo una cosa del genere,come ho gi? scritto in un altro post,e questi ragionamenti mi servono anche per crescere e imparare a rapportarmi con queste nuove sensazioni...una bella lezione di vita![/color]

Comment

• Font Size
                            te li do in mano..faccio prima...
                            alla prox visita...

Comment

• Font Size
                              io ci sono!! anche se nn lo conoscevo di persona ma era uno di noi e sar? con noi x sempre

Comment

• Font Size
                                Mi pare di avere capito che qui c'? pi? d'uno che non capisce o non legge.....................

giustamente davide non vuole liste, non interessa chi fa o meno la cosa ? un gesto....................

Comment

X
                                Working...
                                X