Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi.. non ci sono problemi.. ripeto.. uno pu? anche non darli.. o darli tra un mese..
Oppure darli senza dire niente!!
Mito, scusami per stamattina... effettivamente ho pensato poco quando ho scritto la lista. Questo ? un contributo libero da parte di chi se la sente, mettendo l'elenco chi ? in lista si sente obbligato... scusatemi ancora.
Ho ripreso a scrivere si Daidegas solo ieri, ma stamattina sono rimasto molto scosso dalla home page....
Non so chi fosse Mauro, ma la passione ci accomuna tutti. Mi dispiace veramente tantissimo.
che io venga messo o meno in una lista del genere non mi fa n? caldo n? freddo...ho fatto ci? che sentivo nella maniera che ritenevo migliore.che il mio gesto venga o non venga visto non ? tra i miei pensieri...
e non credo che qui dentro ci sia qualcuno di cos? insensibile da compiere questo gesto solo pere apparire in una lista per poi non essere preso da pezzente...
uno fa ci? che sente di dover fare...
magari c'? qualcuno che preferisce dare qualche soldo in opere di bene che per una corona di fiori...non apparirebbe nella lista,ma di sicuro non ? un insensibile!!!!!!!!
credo che tutti gli utenti del forum siano sconvolti e rattristati per la perdita di un amico o semplicemente di qualcuno che condivide la stessa passione...ma non ? che uno soffre pi? o meno degli altri...
[color=red]scusate,ma per me ? la prima volta che vivo una cosa del genere,come ho gi? scritto in un altro post,e questi ragionamenti mi servono anche per crescere e imparare a rapportarmi con queste nuove sensazioni...una bella lezione di vita![/color]
Comment