Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 motociclisti travolti a Torino..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6 motociclisti travolti a Torino..

    .. avete sentito? Sulla corsia di emergenza fermi..

    Cazz.. qua si sta al sicuro solo in un rifugio antiatomico in come indotto..

  • Font Size
    #2
    Incidenti stradali: sette motociclisti feriti a Torino
    Stamattina sulla tangenziale sud di Torino
    (ANSA) - TORINO, 2 GIU - Una comitiva di motociclisti e' stata protagonista di un incidente stradale avvenuto stamattina sulla tangenziale sud di Torino. Sette di loro, secondo quanto riferiscono fonti del servizio di soccorso 118, hanno riportato fratture o lesioni, anche se le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione. Tutti sono stati portati agli ospedali di Moncalieri (Torino) e delle Molinette.(ANSA).

    Comment


    • Font Size
      #3
      cioè.....ora non stiamo piu sicuri manco da fermi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        travolti????
        cioè erano fermi e li hanno falciati?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se erano sulla corsia di emergenza.....senza emergenza.....rischiano anche di pagare i danni al pirata!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vichingo View Post
            Se erano sulla corsia di emergenza.....senza emergenza.....rischiano anche di pagare i danni al pirata!!!
            ? questo il drmma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vichingo View Post
              Se erano sulla corsia di emergenza.....senza emergenza.....rischiano anche di pagare i danni al pirata!!!
              stavo per dirlo io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vichingo View Post
                Se erano sulla corsia di emergenza.....senza emergenza.....rischiano anche di pagare i danni al pirata!!!
                la corsia di emergenza può essere usata per fermarsi in qualsiasi caso di emergenza...anche essere rimasti a secco viene considerata "emergenza", o un qualsiasi malore, anche finto, accusato da uno dei motociclisti... ... casomai, mi vorrai dire che non si può transitarvi sopra qualora non fosse presente alcuna emergenza...
                Last edited by terremoto; 02-06-08, 12:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by terremoto View Post
                  la corsia di emergenza pu? essere usata per fermarsi in qualsiasi caso di emergenza...anche essere rimasti a secco viene considerata "emergenza", o un qualsiasi malore, anche finto, accusato da uno dei motociclisti... ... casomai, mi vorrai dire che non si pu? transitarvi sopra qualora non fosse presente alcuna emergenza...
                  Tu sei motociclista.................io sono motociclista.............

                  Quante volte ci siamo fermati ad aspettare l'amico con l'harley....fumando una sigaretta.....

                  Comunque il mio intervento era diretto alla valutazione dell'ingiustizia della legge....perch? ? evidente che l'automobilista "percorreva la corsia" e neanche a bassa velocit?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Se erano sulla corsia di emergenza.....senza emergenza.....rischiano anche di pagare i danni al pirata!!!
                    B?, basta che dicano tutti che si sono schiacciati un testicolo mentre impostavano una curva e quindi si sono dovuti fermare per un "malore"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci posso credere roba da terzo mondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        B?, basta che dicano tutti che si sono schiacciati un testicolo mentre impostavano una curva e quindi si sono dovuti fermare per un "malore"
                        magari ? un tatto di 15 km di strada dritta....

                        cmq essere falciati sulla corsia d'emergenza ? da pensarci s?... poi mi chiedo che ci faceva un auto di corsa in tale corsia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non è possibile........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz mi avevano detto che era successo un ingorgo in tangenziale... nn pensavo fosse così!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              .. avete sentito? Sulla corsia di emergenza fermi..

                              Cazz.. qua si sta al sicuro solo in un rifugio antiatomico in come indotto..
                              Azz!!! Ke strike!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X