Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta pula e nervoso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sembrerà strano ma per ora visto dal vivo è la prima volta... nn mi era mai capitato meglio un motociclista che una battone irregolare... io sono per i controlli intelligenti e al si a mettere in tutti i paesi di montagna i tutor che ti prendono la velocità media così nn ci sono più i coglioni che rischiano di segare il bimbo nel paese...

    però cavolo io penso di pagare le tasse e quante tasse per lottare anche contro la malavita ecc nn per pagare persone che mi fermano per vedere se sono tutto in regola o no sapendo che io sono obbligato a pagare mentre gli irregolari no...

    per la pericolosità vero... le moto sono pericolose... ma al 75% per chi guida... mentre uno che si ferma in una statale rischi anche il male altrui oltre che dare soldi a persone malavitose... cmq ancora più pericolosi sono gli ubrichi al volante di macchine... ma anche li passando sempre nelle stesse zone nada... manco escono alla sera troppo sbattimento...

    Comment


    • Font Size
      #17
      io lo trovo giusto a dire il vero finch? siamo la razza pi? idiota che circola per strada cosa pretendiamo un bravi ragazzi continuate cos??
      basta che vi fermiate lungo una qualsiasi strada che porta a un passo per accorgervi che gli idioti non son la minoranza e se vi mettete a contare le targhe non leggibili ne trovate abbastanza da spingere a far controlli.
      E a parte lo sfruttamento a me da pi? fastidio un cretino in moto che una *******. sar? che son tornato da poco da un giro ma i motociclisti mi stan cominciando a rompere i maroni prima ci se ne sbatte delle normali regole del buonsenso poi si piange"uhhh ueehhhh ce l'han tutti con noooiii"

      Comment


      • Font Size
        #18
        E ci credo...il problema è....

        Dopo un mese di pioggia...

        Escono i fenomeni + i comuni non hanno fatto cassa per un mese + ...mi fermo quì.....

        domenica sono andato in pista almeno li problemi con la giustizia non ce l'ho..

        Comment


        • Font Size
          #19
          non credo che la polizia sia in grado di poter scegliere cosa fare il giorno che esce di pattuglia.
          se gli viene imposto di mettersi con un laser oppure di fare semplicemente piazza pulita di motoclisti, mica vanno a stanare le zoccole per strada, no?

          poi quando sarà il turno delle zoccole, i motoclisti non saranno nemmeno cagati di striscio

          Comment


          • Font Size
            #20
            non vedo nulla di strano.. se l'ordine ? quello, quello devono fare... le prostitute ci sono lo stesso, con o senza polizia.. mica possono prendere e andare a caccia di zoccole "tanto per"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              io lo trovo giusto a dire il vero finch? siamo la razza pi? idiota che circola per strada cosa pretendiamo un bravi ragazzi continuate cos??
              basta che vi fermiate lungo una qualsiasi strada che porta a un passo per accorgervi che gli idioti non son la minoranza e se vi mettete a contare le targhe non leggibili ne trovate abbastanza da spingere a far controlli.
              E a parte lo sfruttamento a me da pi? fastidio un cretino in moto che una *******. sar? che son tornato da poco da un giro ma i motociclisti mi stan cominciando a rompere i maroni prima ci se ne sbatte delle normali regole del buonsenso poi si piange"uhhh ueehhhh ce l'han tutti con noooiii"
              con somma amarezza ma non posso che quotare in toto la tua descrizione....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ieri dopo il giro con gli amici, siamo andati a far l'apertitivo al solito posto.
                Vediamo davanti a noi un'auto della polizia, poi una dei caramba,
                poi un altra ed un altra ed un altra ancora!
                ..arriviamo e cazz pareva un raduno delle forze dell'ordine..
                anche loro fanno l'aperitivo!! muhauhauha alcoltest per tutti!!
                Visto il baccano dei kawa con i mivv i diapason con gli akra e le frizioni a secco, si son girati tutti..ma è finita lì
                La parola d'ordine a volte è evitare proprio certe strade che sono
                contrassegnate come piste (La Caprino Spiazzi qua da noi...è offlimits quest'anno).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Purtroppo ragazzi, come detto da molti non è una novità ed è abbastanza normale che ciò accada...
                  Non è tanto la pattuglia stessa che per carità potrebbe anche chiudere un'occhio ed esser più elastica in tema di eventuali contravvenzioni ma... il fatto stà che se escono per far quel che fanno significa che ce li hanno mandati ... quindi haimè per tutti noi, se non vanno a far rispettare la legge dalle prostitute o similari significa che non gli hanno dato il comando... insomma... un discorso un pò strano, il problema è alla base, non tanto della pattuglia stessa...

                  Noi cmq siam sempre vittime di leggi che anzichè tutelarci ci segano... fermo restando che di deficenti in giro da segare che fanno gli idioti in moto quanto in auto ce ne sono, e lo sapete bene... questi contribuiscono a mettere in cattiva luce tutta la categoria che già di suo è massacrata...
                  Last edited by Everluk; 03-06-08, 07:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb?, eri in coma da 10 anni Simone?

                    La domenica ? cos?... ? anche giustificato grazie a certi fenomeni che si mettono a fare gli idioti in centri abitati o dove c'? gente. E' OVVIO che le pattuglie escono col compito di segare i motociclisti.. purtroppo vedendo arrivare uno ? difficile capire se ? in regola o ? un deficiente.. fermano tutti..
                    si ma... se fermano i motociclisti fanno soldi...

                    se bloccano le prostitute alla fine non hanno fatto niente visto che poi quelle tornano l? a fare quello che facevano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e per fortuna vostra che controllano solo inclinazione targa e scarico..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non mi stupisce pi? di tanto la cosa visto che, anche se non in moto, tempo fa ho pi? o meno subito la stessa presa in giro

                        venerd? notte ore 2.30 circa alla farmacia 24 ore, con me entrano anche i carabinieri per i controlli di routine. 4 chiacchere con il farmacista mentre io acquisto ci? di cui avevo bisogno e per puro caso usciamo insieme.
                        Ci passa davanti una prostituta, a meno di 2 metri, loro fanno finta di niente.
                        Salgo in macchina, sto per partire e uno dei due mi si affianca.. "signorina patente e libretto per favore... sa.. controlli di routine.. la lasciamo andare via subito"

                        vi giuro che ero allibita!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Riddick View Post
                          per la prima volta devo dire che sono rimasto deluso a 1000 dalla polizia...

                          riassunto: stessa via di giorno fermavano tutte le moto indifferentemente, quando 1 km prima giravano le prostitute sulla stada liberamente...

                          vi giuro che ci sono rimasto male davvero... ieri percorrevo una strada statale con lo scooter e vedo una volante che ferma tutte le moto in un rettilineo (senza strade in entrata per un bel p? e praticamente anche prima e dopo per km) cmq, ferma nn guardando chi o cosa ma solo targa e scarico e solo le moto... niente di pi? nn interessava se era uno che andava per turismo o per correre, solo omologazioni... mentre se ne fregavano dell'illegalit? della prostituzione che avveniva poco lontano... vi giuro che volevo fare un filmato a loro con anche la distanza dalla prima delle prostitute... scaloso e dire che bene o male nn credevo che fosse cos?....

                          continuo a sperare nelle forze dell'ordine mettano in riga la criminalit? e delinquenza e che nn gurdino la possibilit? di far fare la revisione a un motociclista che passava di li per tornare a casa...
                          Normalissimo :

                          1- dare multa a te che haila targa inclinata poco e' un guadagno di soldi perlo stato
                          2- arrestare le prostitute e' una spesa per los tato e non porta nessun giovamento se non la civilt? nel nostro paese ma di quello alle forze dell'ordine non importa .


                          Originally posted by marlun View Post
                          dovevi ASSOLUTAMENTE fare il video...

                          di modo che una volta scoperto il velo su tale "scandalo" non appena quei

                          visini pallidi in divisa si sarebbero visti in TV si sarebbero accorti che ANCHE

                          loro devono sentirsi minati minacciati e osservati dall'occhio vigile del passante

                          dell'utente della strada e del cittadino che da LORO dovrebbe essere tutelato,

                          non derubato.
                          Quotissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            io lo trovo giusto a dire il vero finch? siamo la razza pi? idiota che circola per strada cosa pretendiamo un bravi ragazzi continuate cos??
                            basta che vi fermiate lungo una qualsiasi strada che porta a un passo per accorgervi che gli idioti non son la minoranza e se vi mettete a contare le targhe non leggibili ne trovate abbastanza da spingere a far controlli.
                            E a parte lo sfruttamento a me da pi? fastidio un cretino in moto che una *******. sar? che son tornato da poco da un giro ma i motociclisti mi stan cominciando a rompere i maroni prima ci se ne sbatte delle normali regole del buonsenso poi si piange"uhhh ueehhhh ce l'han tutti con noooiii"
                            Quoto tutto quello che hai detto. Alla fine se ci rompono tanto le scatole ? perch? gli abbiamo dato la scusa per farlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Normalissimo :

                              1- dare multa a te che haila targa inclinata poco e' un guadagno di soldi perlo stato
                              2- arrestare le prostitute e' una spesa per los tato e non porta nessun giovamento se non la civilt? nel nostro paese ma di quello alle forze dell'ordine non importa .:
                              nn c? da aggiungere altro..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by castio View Post
                                Ieri dopo il giro con gli amici, siamo andati a far l'apertitivo al solito posto.
                                Vediamo davanti a noi un'auto della polizia, poi una dei caramba,
                                poi un altra ed un altra ed un altra ancora!
                                ..arriviamo e cazz pareva un raduno delle forze dell'ordine..
                                anche loro fanno l'aperitivo!! muhauhauha alcoltest per tutti!!
                                Visto il baccano dei kawa con i mivv i diapason con gli akra e le frizioni a secco, si son girati tutti..ma ? finita l?
                                La parola d'ordine a volte ? evitare proprio certe strade che sono
                                contrassegnate come piste (La Caprino Spiazzi qua da noi...? offlimits quest'anno).
                                e mica solo da quest'anno ciccio....
                                come la strada della botte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X