Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uuhhh!!modello piccola fiammiferaia!ehehe
pppooooveroo BBBOOOOO!!!
ops
ehm ehm
io supergeneraliZZImo..mi perdoni sua immensità dello spam!
solo che sabato sera la momento di ripartir da rijeka mi dicono ke se voglio posso girare anke l'indomani..lei capirà...
e cmq ci vediamo ad agosto sua eccellenza!!
Eh sergente Tales ... io non ho proprio nulla da perdonarle .. in quanto avevo fatto confusione ed il matrimonio (per il quale non sarei venuto alla gardata) era di lunedi e non di Domenica ... pertanto sabato pomeriggio mi sono dato da fare per rimediare 3 pass e Domenica mattina alle 4.00 via in quel del Mugello
Eh sergente Tales ... io non ho proprio nulla da perdonarle .. in quanto avevo fatto confusione ed il matrimonio (per il quale non sarei venuto alla gardata) era di lunedi e non di Domenica ... pertanto sabato pomeriggio mi sono dato da fare per rimediare 3 pass e Domenica mattina alle 4.00 via in quel del Mugello
tale generale tal soldato!
eheheh...
cmq si vede ke hai conoscenze nelle alte sfere!eheheh
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
nel pi? perfetto stile Talebano
siete disposti a dire di essere dei fermoni ma la moto non si tocca
la moto non perde pezzi!! ...ha avuto una crisi di rigetto
la moto non ti appieda!! ...era stanca di andare avanti
nel pi? perfetto stile Talebano
siete disposti a dire di essere dei fermoni ma la moto non si tocca
la moto non perde pezzi!! ...ha avuto una crisi di rigetto
la moto non ti appieda!! ...era stanca di andare avanti
La moto ? perfetta
Colui che la guida non voleva farsi 60 km. sotto il diluvio visto che se li era fatti il giorno prima per portarla a casa
Comment