Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardata DDG.. che giornata...
Collapse
X
-
Originally posted by ett69 View Postciao
un GRAZIE e tutte e tutti per la bellissima giornata
un grazie alla macchina organizzativa
un Grazie a Remo per la bellissima maglietta (meno male che aveva ancora delle taglie super extra large che mi andavano bene)
grazie anche all'Officina Volante DDG per la consulenza tecnica e manuale nello smontaggio e rimontaggio Morini Corsaro del mio amico RIKI che ha confuso il carburante da usare
come sempre DDG C'E'
NOI TIREREMO DIRITTO
ettore
al primo colpo non mi ero fatto l'idea di chi fossi..poi quando ci si ? fermati a mangiare ed ho letto la maglietta con scritto SAS mi ? barcollato il pensiero di ett69piacere d'averti conosciuto
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postal primo colpo non mi ero fatto l'idea di chi fossi..poi quando ci si ? fermati a mangiare ed ho letto la maglietta con scritto SAS mi ? barcollato il pensiero di ett69piacere d'averti conosciuto
piacere mio di averti conosciuto, con la maglietta mi sono mantenuto ancora nel giusto, in verit? ne avevo altre da indossare MOLTO meno imparziali
alla prossima occasione e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro
piacere mio di averti conosciuto, con la maglietta mi sono mantenuto ancora nel giusto, in verit? ne avevo altre da indossare MOLTO meno imparziali
alla prossima occasione e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
alla prossima questo poco ma sicuro.. infatti quest'anno ci sarebbero state molte + moto rispetto l'anno scorso..ma x alcuni il tempo non ? stato clemente... sicuramente ad ogni raduno si sar? sempre di +e ci? non fa che bene all'anima motociclistica
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Posteh.. s?... abbiamo beccato anche la tifoseria...
figurarsi de Mito non coglieva l'occasione...
Cmq Volevo ringraziare tutti della splendida giornata, sono stata benissimo, divertita tantissimo
meno male che anche il tempo si ? comportato da ***...
Per Kayrez: Grazie... caro... anche se eravamo talmente stanchi che BELLI... ? una parola grossa.... oggi siam qua demoliti...
Per Psiky: il tuo amore ? stato bravissimo... era troppo impegnato a nn farsi superare dal Bido e da Mito per guardare le altre...tra l'altro si ? fatto benefattore... ha dato una grossa mano ad un amico di Ettore con la Morini Corsaro che ha messo diesel invece che benza...
se nn ci fosse il nostro meccanico di fiducia!!!!
piuttosto... qualcuno s? dei due ragazzi di Napoli?? il buttafuori e la Franceschina??? dovevano mandar le foto e registrarsi... troppo simpatici...
un bacione a Francesca
un super ringraziamento anche al Remo di FlyHammer... la magletta ? stupenda e sta benissimo!!!, cmq nn preoccuparti se non si fan vivi li sento io
Comment
-
-
wow ragassuoli!!felice x l vostra splendidissima giornata. io ho fatto bidonasso all'ultimo ma ? tt colpa d bobo...
beh e pure di beppe e kenfalco
giusto poco prima d partire x milano mi dicono ke
s'erano liberati due posticini x girare alla domenica l? a rijeka... visto ke c'ero..
complimenti cmq x la splendida giornata!!
Comment
-
Originally posted by libero View PostCosì non si fà però sopratutto
perchè sei una donzella e guidi il mio primo amore
ma alla pista nn si comanda!!!
sopratutto per la storia ke c'era dietro la stregatissima rijeka!!
credimi fino all'ultimo in fondo son stata combattuta più ke altro x il rispetto ke dovevo a chi s'era sbattuto tanto..
poi va beh..ero cmq un puntino in mezzo al mare ddg!!
l'unico a dovermi uccidere a pieno diritto è simo cui avevo promesso in zainetta fascinosa amica bergamasca!!Last edited by tales5; 02-06-08, 16:56.
Comment
X
Comment