Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. ..., nessuno che ha dato spallate alle gallerie come l'anno scorso (), tutto ok, tranne qualcuno che (considerando che il gasolio costa di pi? della benza) .
Ogni anno lo si deve ricordare per qualche cosa................bella giornata e ottima compagnia
per chi se n? accorto all' una ho dovuto ritornare a casa mi dispiace perch? la compagnia era bella.....un p? lento il viaggio da desenzano a riva ma eravamo veramente in tanti ed era facile perdersi grazie a tutti e alla prox volta roby
e infatti nn sono riuscito a salutarti azz
grazie per la compagnia cmq Roby
Ecco anche il pupetto....
Bella giornata bel giro belissima compagnia....ma ho le piaghe sul culo
A Riva dopo il "rifornimento" io e altri tre milaness + 2 turiness (Slapshot,Sorbis,Ettore,Luigi e il ragazzo con la Corsaro TDI che non ricordo il nome....) abbiamo preso x la val di Ledro e gi? x Idro gi? fino a Sal? dove li ho lasciati in direzione Autostrada...sono arrivato a Sal? in centro ma non c'era nessuno
Comunque grazie ancora della compagnia,della maglietta(grazie Ramon ) e della bellissima giornata...
Un saluto particolare a Ettore davvero una bella persona!!! A presto!
A Riva dopo il "rifornimento" io e altri tre milaness + 2 turiness (Slapshot,Sorbis,Ettore,Luigi e il ragazzo con la Corsaro TDI che non ricordo il nome....) abbiamo preso x la val di Ledro e gi? x Idro gi? fino a Sal? dove li ho lasciati in direzione Autostrada...sono arrivato a Sal? in centro ma non c'era nessuno
Comunque grazie ancora della compagnia,della maglietta(grazie Ramon ) e della bellissima giornata...
Ciao Kuter piacere di avreti rivisto....
Purtroppo abbiamo visto che nn arrivavate piu e allora siamo ripartiti se no veniva troppo tardi ...
il suzu di davide non sfiamma a dovere...tanti botti..ma niente fiammate se non qualche accenno... dato ero dietro nelle gallerie speravo in qualcosa di gustoso.. voto scenico 6
Seeee.. come al solito tutti vogliono le foto e le foto le faccio sempre io..
Vabb? devo carburare..
Voto 6? I fari che illuminavano il soffitto delle gallerie non li vedevi?
Comment