Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardata DDG.. che giornata...
Collapse
X
-
Ma infatti guarda manco a farlo apposta vengono anche belleOriginally posted by mito22 View PostEh.. dovevi ven?..
Le mie foto son fighissime.. dimme de no..
Anche perch? io ne faccio 30 nel tempo che uno mette a fuoco, prende le distanze, ecc. ecc. solite cazzate.. qua le foto vanno benissimo cos?!
Tra 5 minuti metto on line le ultime 30 che mi mancavano!

Eh lo so ma non avrei retto tutti quei km e quel caldo
Comment
-
Ok messe..
Se qualcuno ne ha fatte altre.. me le giri in risoluzione massima a info@daidegas.it
Ma io faccio apposta.. ho occhio per fare foto a moto e cose del genere..
Comment
-
Giornata fantastica, un grazie a tutti per la compagnia. Ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi è sempre un immenso piacere. Mi spiace per chi non è venuto spero di ritagliarmi un pò più di tempo per venire a qualche ritrovo...

Quest' anno poco lavoro per me, mi sono limitato solo ad un camper ( avevo la scelta a dire il vero, un X5 e il camper... beh ho fatto passare l' X5 ed ho fermato il camper )
Comment
-
-
Kayrez confermo... Era l' unica galleria ben illuminata di tutte quelle che abbiamo fattoOriginally posted by Kayrez View Postinterpeller? il personaggio...che oggi mi ha fato da badante x mezza giornata

Sulle sfiammate ne ho viste pochine anch' io, per? come sound ragazzi... Ero davanti a tutti velocit? da codice, prima di finire le gallerie sentivo il rombo del suzu ed ho pensato: bon Davide sta arrivando
Comment
-
Perch? quelli con quella specie di trabiccolo bianco cabrio verso Sal??Originally posted by Nitronori View PostKayrez confermo... Era l' unica galleria ben illuminata di tutte quelle che abbiamo fatto
Sulle sfiammate ne ho viste pochine anch' io, per? come sound ragazzi... Ero davanti a tutti velocit? da codice, prima di finire le gallerie sentivo il rombo del suzu ed ho pensato: bon Davide sta arrivando
IMPENNA IMPENNA.. eh cazz.. che me tocca fa per camp?..
un giorno imparo anche io va..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPerch? quelli con quella specie di trabiccolo bianco cabrio verso Sal??
IMPENNA IMPENNA.. eh cazz.. che me tocca fa per camp?..
un giorno imparo anche io va.. 
stranamente tra mezzi bianchi ci si capisce al volo
.... x? mi ? sembrato strano tu non abbia levato... mi son un p? stupito
Comment
X

Comment