Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giornata fantastica, un grazie a tutti per la compagnia. Ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi è sempre un immenso piacere. Mi spiace per chi non è venuto spero di ritagliarmi un pò più di tempo per venire a qualche ritrovo...
Quest' anno poco lavoro per me, mi sono limitato solo ad un camper ( avevo la scelta a dire il vero, un X5 e il camper... beh ho fatto passare l' X5 ed ho fermato il camper )
interpeller? il personaggio...che oggi mi ha fato da badante x mezza giornata
Kayrez confermo... Era l' unica galleria ben illuminata di tutte quelle che abbiamo fatto
Sulle sfiammate ne ho viste pochine anch' io, per? come sound ragazzi... Ero davanti a tutti velocit? da codice, prima di finire le gallerie sentivo il rombo del suzu ed ho pensato: bon Davide sta arrivando
Kayrez confermo... Era l' unica galleria ben illuminata di tutte quelle che abbiamo fatto
Sulle sfiammate ne ho viste pochine anch' io, per? come sound ragazzi... Ero davanti a tutti velocit? da codice, prima di finire le gallerie sentivo il rombo del suzu ed ho pensato: bon Davide sta arrivando
Perch? quelli con quella specie di trabiccolo bianco cabrio verso Sal??
IMPENNA IMPENNA.. eh cazz.. che me tocca fa per camp?.. un giorno imparo anche io va..
Comment