Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le foto belle apparte il tuo vizio di fare le foto storte cmq.
Sai cosa manca all'inizio una bella foto di gruppo totale quello si sarebbe stato da Fare
Io mi sono accorto sabato che il mio impegno era per oggi e non per ieri ... alle 17.30 del giorno prima sono stato stimolato per il muggio e siccome ne parlavamo da tempo sono andato a vedere Valentino dominare il GP ! (la prima volta in 10 anni che non faccio colonna per andare a vedere una gara e venire a casa )
Avete visto che vi avevo prenotato una bellissima domenica ?
veramente una bella giornata pero' la prossima volta andiamo al fresco .c'era un po' calduccio in quelle zone !!!!!avro' perso 10 kg calcolando che ero gia' 60 kg prima la cosa e abbastanza grave !!!!!!
Sai cosa manca all'inizio una bella foto di gruppo totale quello si sarebbe stato da Fare
Belle foto,peccato non esserci stata.
Mario visto che anche io soffro il caldo se vuoi organizziamo un giretto sul Pordoi
Complimenti a Dave per la sua solita tecnica fotografica
Anche perchè io ne faccio 30 nel tempo che uno mette a fuoco, prende le distanze, ecc. ecc. solite cazzate.. qua le foto vanno benissimo così!
Tra 5 minuti metto on line le ultime 30 che mi mancavano!
Comment