Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il suzu di davide non sfiamma a dovere...tanti botti..ma niente fiammate se non qualche accenno... dato ero dietro nelle gallerie speravo in qualcosa di gustoso.. voto scenico 6
il suzu di davide non sfiamma a dovere...tanti botti..ma niente fiammate se non qualche accenno... dato ero dietro nelle gallerie speravo in qualcosa di gustoso.. voto scenico 6
Grazie Kay cmq nn vorrei dire na cavolata ma in un momento sotto una gallery ... ho visto una fiammellina ma era in fase di spegnimento o forse era solo il botto
Grazie Kay cmq nn vorrei dire na cavolata ma in un momento sotto una gallery ... ho visto una fiammellina ma era in fase di spegnimento o forse era solo il botto
un paio di volte ho visto un qualcosina di blu... ma non da impressionare..tenendo presente il livello di Mito
per chi se nè accorto all' una ho dovuto ritornare a casa mi dispiace perchè la compagnia era bella.....un pò lento il viaggio da desenzano a riva ma eravamo veramente in tanti ed era facile perdersi grazie a tutti e alla prox volta roby
Comment