Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga!!
grazie a tutti della splendida giornata!
ma da ieri ad oggi quanto cazz avete scritto!!!
ci vediamo alla prossima che mi ripetete tutti i nick che me ne ricordo si e no 5..... ehm facciamo quattro...
grazie a remo per le maglie, per? una domanda: ma che vuole dire "no hay limits....."?
e.... le pedane arrow alla fine me le hanno regalate, comprate da un fondo di magazzino a 4 soldi, per quello non ho preso le tue... non so se essere contento o dispiaciuto
grazie ai riflessi di suzugianni, che non mi ha penetr.... durante il tragitto verso riva quando abbiamo schivato a pelo uno spooter
e grazie al gruppetto con cui ho fatto la scollinata fino a quasi sal?, la strada era davvero bella e scorrevole!
ciao!!!!!!
mi ha fatto piacere averti conosciuto e dialogato assieme
Comment