Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gardata DDG.. che giornata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    stard......

ma non sanno dove la tengo che ? praticamente all'opposto di dove abito
    QUELLI sanno tante cose di te.. non fare il modesto va...

Comment

• Font Size
      va beh mi hai fottuto

fottuto :giulius:

si torn sempre li

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        incosssiente fai il bravo su!
        se no stanotte sul divano a guardare marzullo!

cmq tt ok spero!

@simo: cio? la casa ? nel bergamasco?...accidenti dovevo proprio venire al raduno x farti seduta psic!

recupereremo!!spe' ke prendo agenda!eehehehehe
        marzullo mi fa dormire?...mmmm...quasi quasi...

cmq confermo per il book fotttografico della tua amica

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Boh.. il tempo giusto per andare con calma e non perdersi nessuno.. era domenica, mica eravamo al lavoro..

Cio?? :giulius:
          era per sapere se c'avevo preso con il programma.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            C'era un programma?

Pensavo ci fosse solo luogo e ora di ritrovo.. il programma l'ho fatto mentre si andava..

Comment

• Font Size
              ma alla fine quanto c'avete messo ad arrivare a riva da desenzano?
              dipende da che ora partivano i vari personaggi... cmq bene o male tra le 9:30 e le 11 vi erano arrivati quasi tutti

Cio?? :giulius:
              che ? ti sei perso la scena del trenino?

x il giro del lago come tempistiche le avevi intivate.... x la prossima volta x? meglio inserire 30 minuti x incoveniente

Comment

• Font Size
                alla fine abbiamo seguito lo stesso programma dell'anno scorso per il raduno del 25 aprile... compreso il giro di ritorno... l'unica cosa diversa era l'area del ritrovo...

lo scorso anno ci siam beccati all'uscita dell'autostrada... quest'anno invece nel parkeggio dietro...

lo scorso anno ha funzionato alla grande... quest'anno è stato confermato...

cmq meno male che abbiam trovato quel posticino dove mangiare davanti al lago che ha anche un parcheggio enorme per le moto...

quest'anno avevo paura di trovarlo stracolmo... invece... ancor meglio dello scorso anno... abbiamo avuto ancor più spazio...
                Last edited by GT-V7; 02-06-08, 18:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  che ? ti sei perso la scena del trenino?
                  Fortunatamente..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GT-V7 View Post
                    alla fine abbiamo seguito lo stesso programma dell'anno scorso per il raduno del 25 aprile... compreso il giro di ritorno... l'unica cosa diversa era l'area del ritrovo...

lo scorso anno ci siam beccati all'uscita dell'autostrada... quest'anno invece nel parkeggio dietro...

lo scorso anno ha funzionato alla grande... quest'anno ? stato confermato...

cmq meno male che abbiam trovato quel posticino dove mangiare davanti al laho che ha anche un parcheggio enorme per le moto...

quest'anno avevo paura di trovarlo stracolmo... invece... ancor meglio dello scorso anno... abbiamo avuto ancor pi? spazio...
                    Grande Valeeeee!!!! Stai benissimo in foto tra me e Kuter!!!

Comment

• Font Size
                      Vale, ti avviso che a rijeka provero' a infrociare Davide

fa tanto il duro, ma alla fine a me e bobo non potra' resistere :giulius:

Mica sei gelosa?

Comment

• Font Size
                        Fortunatamente..
                        eri poco lontano...e davi di spalle..non so se sia stato un bene o meno

Comment

• Font Size
                          Ciao raga!!
                          grazie a tutti della splendida giornata!
                          ma da ieri ad oggi quanto cazz avete scritto!!!

ci vediamo alla prossima che mi ripetete tutti i nick che me ne ricordo si e no 5..... ehm facciamo quattro...

grazie a remo per le maglie, per? una domanda: ma che vuole dire "no hay limits....."?
                          e.... le pedane arrow alla fine me le hanno regalate, comprate da un fondo di magazzino a 4 soldi, per quello non ho preso le tue... non so se essere contento o dispiaciuto

grazie ai riflessi di suzugianni, che non mi ha penetr.... durante il tragitto verso riva quando abbiamo schivato a pelo uno spooter

e grazie al gruppetto con cui ho fatto la scollinata fino a quasi sal?, la strada era davvero bella e scorrevole!

ciao!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            Ciao raga!!
                            grazie a tutti della splendida giornata!
                            ma da ieri ad oggi quanto cazz avete scritto!!!

ci vediamo alla prossima che mi ripetete tutti i nick che me ne ricordo si e no 5..... ehm facciamo quattro...

grazie a remo per le maglie, per? una domanda: ma che vuole dire "no hay limits....."?
                            e.... le pedane arrow alla fine me le hanno regalate, comprate da un fondo di magazzino a 4 soldi, per quello non ho preso le tue... non so se essere contento o dispiaciuto

grazie ai riflessi di suzugianni, che non mi ha penetr.... durante il tragitto verso riva quando abbiamo schivato a pelo uno spooter

e grazie al gruppetto con cui ho fatto la scollinata fino a quasi sal?, la strada era davvero bella e scorrevole!

ciao!!!!!!
                            Ciao alla prossima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              eri poco lontano...e davi di spalle..non so se sia stato un bene o meno
                              Mah.. calcolando che chi ha fatto il trenino, o meglio, chi immagino l'abbia fatto... meglio per loro.. col casco in mano sono pericolo e vendo cara la pelle..

Originally posted by luigiRR View Post
                              SECONDO TE COSA VUOL DIRE? Mica ? sanscrito..

Comment

• Font Size
                                a proposito..che era stato quel piccolo scambio di indici medi verso un fuoristrada rosso? che aveva causato?

Comment

X
                                Working...
                                X