Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardata DDG.. che giornata...
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postincosssiente fai il bravo su!
se no stanotte sul divano a guardare marzullo!
cmq tt ok spero!
@simo: cio? la casa ? nel bergamasco?...accidenti dovevo proprio venire al raduno x farti seduta psic!
recupereremo!!spe' ke prendo agenda!eehehehehe
cmq confermo per il book fotttografico della tua amica
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postma alla fine quanto c'avete messo ad arrivare a riva da desenzano?
Originally posted by mito22 View PostCio?? :giulius:
Originally posted by l'incosciente View Postera per sapere se c'avevo preso con il programma.....
Comment
-
alla fine abbiamo seguito lo stesso programma dell'anno scorso per il raduno del 25 aprile... compreso il giro di ritorno... l'unica cosa diversa era l'area del ritrovo...
lo scorso anno ci siam beccati all'uscita dell'autostrada... quest'anno invece nel parkeggio dietro...
lo scorso anno ha funzionato alla grande... quest'anno è stato confermato...
cmq meno male che abbiam trovato quel posticino dove mangiare davanti al lago che ha anche un parcheggio enorme per le moto...
quest'anno avevo paura di trovarlo stracolmo... invece... ancor meglio dello scorso anno... abbiamo avuto ancor più spazio...Last edited by GT-V7; 02-06-08, 18:51.
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postalla fine abbiamo seguito lo stesso programma dell'anno scorso per il raduno del 25 aprile... compreso il giro di ritorno... l'unica cosa diversa era l'area del ritrovo...
lo scorso anno ci siam beccati all'uscita dell'autostrada... quest'anno invece nel parkeggio dietro...
lo scorso anno ha funzionato alla grande... quest'anno ? stato confermato...
cmq meno male che abbiam trovato quel posticino dove mangiare davanti al laho che ha anche un parcheggio enorme per le moto...
quest'anno avevo paura di trovarlo stracolmo... invece... ancor meglio dello scorso anno... abbiamo avuto ancor pi? spazio...
Comment
-
Vale, ti avviso che a rijeka provero' a infrociare Davide
fa tanto il duro, ma alla fine a me e bobo non potra' resistere :giulius:
Mica sei gelosa?
Comment
-
Ciao raga!!
grazie a tutti della splendida giornata!
ma da ieri ad oggi quanto cazz avete scritto!!!
ci vediamo alla prossima che mi ripetete tutti i nick che me ne ricordo si e no 5..... ehm facciamo quattro...
grazie a remo per le maglie, per? una domanda: ma che vuole dire "no hay limits....."?
e.... le pedane arrow alla fine me le hanno regalate, comprate da un fondo di magazzino a 4 soldi, per quello non ho preso le tue... non so se essere contento o dispiaciuto
grazie ai riflessi di suzugianni, che non mi ha penetr.... durante il tragitto verso riva quando abbiamo schivato a pelo uno spooter
e grazie al gruppetto con cui ho fatto la scollinata fino a quasi sal?, la strada era davvero bella e scorrevole!
ciao!!!!!!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostCiao raga!!
grazie a tutti della splendida giornata!
ma da ieri ad oggi quanto cazz avete scritto!!!
ci vediamo alla prossima che mi ripetete tutti i nick che me ne ricordo si e no 5..... ehm facciamo quattro...
grazie a remo per le maglie, per? una domanda: ma che vuole dire "no hay limits....."?
e.... le pedane arrow alla fine me le hanno regalate, comprate da un fondo di magazzino a 4 soldi, per quello non ho preso le tue... non so se essere contento o dispiaciuto
grazie ai riflessi di suzugianni, che non mi ha penetr.... durante il tragitto verso riva quando abbiamo schivato a pelo uno spooter
e grazie al gruppetto con cui ho fatto la scollinata fino a quasi sal?, la strada era davvero bella e scorrevole!
ciao!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Posteri poco lontano...e davi di spalle..non so se sia stato un bene o meno
Originally posted by luigiRR View Postgrazie a remo per le maglie, per? una domanda: ma che vuole dire "no hay limits....."?
Comment
X
Comment