Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per Kayrez: Grazie... caro... anche se eravamo talmente stanchi che BELLI... ? una parola grossa.... oggi siam qua demoliti...
mai fatta tanta autostrda in vita mia fino ad ora con la moto ho perso l'utilizzo del collo mi hanno proposto un giro sparo tra i passi.. ma ho rifiutato.. st? cotto..anche grazie al sole preso mentre mangiavo i panini
un GRAZIE e tutte e tutti per la bellissima giornata
un grazie alla macchina organizzativa
un Grazie a Remo per la bellissima maglietta (meno male che aveva ancora delle taglie super extra large che mi andavano bene)
grazie anche all'Officina Volante DDG per la consulenza tecnica e manuale nello smontaggio e rimontaggio Morini Corsaro del mio amico RIKI che ha confuso il carburante da usare
Quest' anno poco lavoro per me, mi sono limitato solo ad un camper ( avevo la scelta a dire il vero, un X5 e il camper... beh ho fatto passare l' X5 ed ho fermato il camper )
Ho visto che cercavi in lontananza un autoarticolato per fare il supereroe ma ti sei dovuto accontentare di un camper. ...................va b? l'importante ? tenere allenati i super poteri!
vi vedo bene ragas!!
peccato che ieri lavoravo........ altrimenti visto che si girava attorno a dove vivo ci sarei stato sicuramente!!!
peccato sarà per la proxx
ciaooooooo
Ho visto che cercavi in lontananza un autoarticolato per fare il supereroe ma ti sei dovuto accontentare di un camper. ...................va b? l'importante ? tenere allenati i super poteri!
L'anno prossimo organizziamo uno scherzo e gli facciamo trovare il pullman della nazionale thailandese di full contact..
Comment