Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli accattoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gli accattoni

avete visto al tg..dietro ai poveri accattoni extra comunitari ci sarebbe un giro dlla malavita.
    li prendono dai paesi poveri dell est..e li portano qui in italia..guadagnano 300e al giorno.
    di qui va quasi tutto a i loro sfruttattori che li tengono in baracche ecc ecc...
    un ultima irruzzione di polizia nel covo di un accattone che viveva in un magazino abbandonato,e mangiava alla caritas..hanno trovato 300mila eurozzi cash!!
    ogni accattone..farebbe 40mila euro l anno in nero!!!
    e cojoni...nn c avemo prorpio capito un *****!!!
    mo me ne vado a nord a fa un anno di accattonaggio,mangio alla caritas e dormo per strada...torno a roma e mi compro la 1098 r!ah ah
    anzi chi si associa.....

• Font Size
    secondo me per ogni farabutto che fa i soldi facendo accattonaggio ce ne sono 1000 che fanno la fame. oltre a quelli che non fanno accattonaggio ma che cercano un lavoro. io sono contro i dare i soldi a chi fa accattonaggio, se hanno fame gli do volentieri una michetta con formagio o salame, ma non gli do certo 1€

Comment

• Font Size
      vieni,vieni t ospito IO a casa mia.
      c alaziamo la mattina presto e c griamo tutte le piazze,stazioni del milanese..pranzo e cenetta alla caritas o a casa di qualcuno di sx...
      raccimolianmo qualcosa e ad agosto barca

Comment

• Font Size
        A monza ce n'è uno fisso tutte le mattine, alle 8 è già al lavoro al semaforo, un vero stakanovista... e ne fa di soldi... però è "indipendente". gira voce che in marocco ha costruito una villetta con la parabola, coi soldi che ha preso qua...

Comment

• Font Size
          ragazzi a uno tipo ...autonomo ok.ma che mangiava alla caritas..e dormiva in un casale abbandonato...gli hanno trovato 300mila e cash!!
          ao!!!nn se stamo a regola^----

Comment

• Font Size
            vi dico solo che un accattone è andato a farsi cambiare dei soldi da mio padre in negozio... mezza giornata e aveva 350 eu in monete... e dato che aveva 3 eu in più risp al cambio in carta li ha lasciati li come fossero 3 cent....

Comment

• Font Size
              allora i th nn esagerano quando dicono 300e al giorno...anche di piu!!!
              che ***** de paese!!ma perche in francia germania spagna....gli accattoni nn ci sono o ce ne sono di meno.,.e nn hanno una lira

Comment

• Font Size
                mai dato soldi a quelli che li chiedono per strada...anche perch? provate a farli ridere...hanno la maggior parte dei denti d'oro....l'ultima mi ? capitata la scorsa sett:
                IO CHE PAGAVO IL CASELLO DELLA TANGENZIALE...un ragazzo rom vestito di stracci...AL MOMENTO MI ERO IMPIETOSITO ANCHE SE NON MI ERA MAI CAPITATO...GOLI STAVO PER MOPLLARE UN EUROZZO...poi il cojone ha fatto una smorfietta aprendo la bocca...la mia faccia ? stata questa la parte davanti tutta d'oro...MI SONO FERMATO COME PER DARGLI L'EURO LUI SI AVVICINA ED IO...2ACCATTONE DI MERDA SE NON PUOI MAGNARE COME HAI SCRITTO SUL PEZZO DI CARTONE...PERCHE' NON VAI A TOGLIERTI STI DENTI DA BOCCA E TE LI VENDI..???"

Comment

• Font Size
                  E mò lo sapete?

Anche io non dò... anche perchè non ne ho.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                    io non gli dò mai niente!!!

Comment

• Font Size
                      Cmq. è gente spesso disperata davvero.. e in più qualche figlio di ******* gli frega anche i soldi.

Da un certo punto di vista ci vuole anche coraggio a chiedere l'elemosina.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cmq. ? gente spesso disperata davvero.. e in pi? qualche figlio di ******* gli frega anche i soldi.

Da un certo punto di vista ci vuole anche coraggio a chiedere l'elemosina.
                        anche secondo me, la maggior parte ? gente che ha bisogno davvero. quel?li che fanno accattonaggio non avendone bisogno e guadagnando 300? come dite secondo me sono la minima parte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          io sono contro i dare i soldi a chi fa accattonaggio, se hanno fame gli do volentieri una michetta con formagio o salame, ma non gli do certo 1?
                          + che d'accordo. io non do mai soldi, sono proprio contraria. se proprio proprio dovessi dargli qualcosa preferirei dargli da mangiare piuttosto che soldi.. ma cmq non capita mai

Comment

• Font Size
                            il migliore è quello in metro a cadorna... ben vestito.. che chiede soldi per il biglietto.. ammazza quanti viaggi si fa.. ma ad agosto mica l'ho visto.. mi sa che era andato a godersi tutti quei biglietti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dennis82 View Post
                              avete visto al tg..dietro ai poveri accattoni extra comunitari ci sarebbe un giro dlla malavita.
                              li prendono dai paesi poveri dell est..e li portano qui in italia..guadagnano 300e al giorno.
                              di qui va quasi tutto a i loro sfruttattori che li tengono in baracche ecc ecc...
                              un ultima irruzzione di polizia nel covo di un accattone che viveva in un magazino abbandonato,e mangiava alla caritas..hanno trovato 300mila eurozzi cash!!
                              ogni accattone..farebbe 40mila euro l anno in nero!!!
                              e cojoni...nn c avemo prorpio capito un *****!!!
                              mo me ne vado a nord a fa un anno di accattonaggio,mangio alla caritas e dormo per strada...torno a roma e mi compro la 1098 r!ah ah
                              anzi chi si associa.....

sentito....

incredibile

Comment

X
                              Working...
                              X