vogliamo una foto prendila anche solo da internet, giusto per capire il modello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vespa 50
Collapse
X
-
Originally posted by max83m View Postvogliamo una foto prendila anche solo da internet, giusto per capire il modello
mio zio dice che ? una delle prime special, per? potrebbe benissimo essere un PK degli anni '80 (secondo mio fratello)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcazz avra' dentro ancora la super!
cme smonta butta via, spendi 2000? in componenti zirri,avantreno dello zip sp e diventa l'arma totale
spesso mi viene in mente gerry cal? in "pony express" quando fa l'esame x l'assunzione
Comment
-
Originally posted by Max Ninja View Postdai povera, non si pu? maltrattare cosi
spesso mi viene in mente gerry cal? in "pony express" quando fa l'esame x l'assunzione
io la mia con blocco zirri non l'ho maltrattata...l'ho solo rinvigorita!!! e si difende molto bene dagli scooter di merd@ che si vedono in giro!!!
Comment
-
Su Roma anche mal messe non si trovano e se le vendono restaurate bene le paghi anche tra i 2500/4500 euro!!!... c'è un mercato incredibile, trovi anche i pezzi di ricambio perchè in India ancora le producono, anche se non si chiamano vespa... hanno gli stampi della piaggio
Fossi in te la prenderei e la farei sistemare anche spendendoci soldi sopra...
Comment
-
-
Originally posted by Max Ninja View Postin teoria è in buone condizioni... solo che è rimasta 10 anni nel garage sotto ad un telo
L'ha cercata per moltissimo tempo, più di un'anno e non ne trovava ben messe, prendila e non cederla mai e poi mai
Finita starà sui 4/4500Last edited by Everluk; 03-06-08, 08:30.
Comment
X
Comment