Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

octo telematics info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

octo telematics info

come sapete mi hanno zanzato il vecchio furgone, ergo ne ho dovuto comprare uno nuovo ( usato ma bene...)

su questo metterò il satellitare, anche in ottica riduzione tariffe assicurative...

ho ricevuto una ottima offerta da una compagnia che istalla a sue spese anche questo ambaradan, che non è un vero e proprio antifurto, ma solo un localizzatore ( meglio di niente...)

la cosa che mi puzza è che la scatoletta registra i dati e in caso di incidente l'assicurazione può visionarli... nel contratto non c'è accenno ad eventuali rivalse, ma non si sa mai..

qualcuno di voi ha esperienze in merito ???
    Last edited by ace; 01-06-08, 09:58.

• Font Size
    puzza puzza che puzza!!

io una scatoletta nera su un mio mezzo non l'accetterei mai...

Comment

• Font Size
      ma scusa....si fà tanto lamentarsi della privacy...e ti vai ad installare una scatoletta che farà sapere di ogni tuo spostamento????

a me l'idea di esser spiato stà sulla uallera....

Comment

• Font Size
        Registra I Dati Ed In Caso Di Collisione Possono Vedere Quanto Facevi,

Comment

• Font Size
          ragazzi... siate concreti... TUTTI gli antifurti satellitari hanno questa funzione...

il problema è se poi le compagnie li usino o meno...

in questo contratto in particolare non si fa menzione DA NESSUNA PARTE di eventuali rivalse....

volevo sapere se PER CERTO a qualcuno era capitato il contrario !!!!!

preciso inoltra che i dati vengono registrati dal sistema SOLO se l'urto supera un certo numero di G, ovvero quelli che attiverebbero la chiamata di soccorso automatica.
          c'è un accellerometro interno che parte solo oltre i 4 g
          Last edited by ace; 01-06-08, 13:10.

Comment

X
          Working...
          X