ciao,ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.Ho messo in vendita il mio kawa zx12r su internet.Mi sono arrivate due e-mail di due americani,sono interessati alla mia moto.Ho paura che si tratti dei soliti imbrogli.Se potete darmi un consiglio,magari pu? darsi che vi ? capitato una cosa del genere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendere la moto a stranieri
Collapse
X
-
-
-
okkio che stanno facendo così ...ti mandano un assegno straniero con una cifra più alta che una volta versato ci vogliono 15 giorni x sapere che è fasullo nel frattempo ti contattano subito dicindo di restiturgli in fretta la cifra in più che loro ti hanno dato nel assegno tramite wester union o simili che chi ci cade e restituisce la somma (prendendolo in quel posto) cè anche chi li manda affanculo ma sicuramente 1 su 100 lo prendono quindi okkio
n.b. ma dare dati bancari a soggetti del genere postresti trovarti senza un € sul conto corrente specie se è on-lineLast edited by mrfonzy; 01-06-08, 14:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by PacoNinjone View Postciao,ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.Ho messo in vendita il mio kawa zx12r su internet.Mi sono arrivate due e-mail di due americani,sono interessati alla mia moto.Ho paura che si tratti dei soliti imbrogli.Se potete darmi un consiglio,magari pu? darsi che vi ? capitato una cosa del genere.
C'? un sito di superfan del ninjone, www.zx12r-clubdefrance.org...Prova a inserire l'annuncio l?.E' gente fidata.
Come te la cavi col francese?
Comment
X
Comment