Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere la moto a stranieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendere la moto a stranieri

    ciao,ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.Ho messo in vendita il mio kawa zx12r su internet.Mi sono arrivate due e-mail di due americani,sono interessati alla mia moto.Ho paura che si tratti dei soliti imbrogli.Se potete darmi un consiglio,magari pu? darsi che vi ? capitato una cosa del genere.

  • Font Size
    #2
    soldi alla mano in contanti e non corri nessun rischio
    ovviamente prima passi in banca li posi e poi a far il passaggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovresti mettere il titolo appropriato sui post....

      Comment


      • Font Size
        #4
        paconinjone

        e quello il problema,soldi alla mano niente,vogliono i miei dati bancari.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per sicurezza stai fermo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by PacoNinjone View Post
            e quello il problema,soldi alla mano niente,vogliono i miei dati bancari.
            allora fatti fare un bonifico e quando hai i soldi in banca la dai,senti la banca quali sono i dati che puoi dare in sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho capito...ma t'hanno scritto dagli USA? O dall'italia?...perchè in USA le moto (ed i veicoli in genere costano meno...molto meno) per cui ... perchè comprarla qui??
              Last edited by Factory; 01-06-08, 13:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                okkio che stanno facendo così ...ti mandano un assegno straniero con una cifra più alta che una volta versato ci vogliono 15 giorni x sapere che è fasullo nel frattempo ti contattano subito dicindo di restiturgli in fretta la cifra in più che loro ti hanno dato nel assegno tramite wester union o simili che chi ci cade e restituisce la somma (prendendolo in quel posto) cè anche chi li manda affanculo ma sicuramente 1 su 100 lo prendono quindi okkio
                n.b. ma dare dati bancari a soggetti del genere postresti trovarti senza un € sul conto corrente specie se è on-line
                Last edited by mrfonzy; 01-06-08, 14:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io lascerei stare così sei sicuro di non prendere una fregatura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PacoNinjone View Post
                    ciao,ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.Ho messo in vendita il mio kawa zx12r su internet.Mi sono arrivate due e-mail di due americani,sono interessati alla mia moto.Ho paura che si tratti dei soliti imbrogli.Se potete darmi un consiglio,magari pu? darsi che vi ? capitato una cosa del genere.
                    Cavolo Paco, purtroppo il nostro 12r non ? richiestissimo da noi...
                    C'? un sito di superfan del ninjone, www.zx12r-clubdefrance.org...Prova a inserire l'annuncio l?.E' gente fidata.
                    Come te la cavi col francese?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X