Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferra allora?
Collapse
X
-
Originally posted by Ferra 84 View Post........................... travate si....... rifiutate pure.......Originally posted by mito22 View PostMa che target hai?
TRAVATE.....
il suo targhet sono travesta e travoni.... più chiaro di così...
uno psicologo direbbe che è un....
ovvero un
LAPIS FREUDIANO !!!Last edited by ace; 01-06-08, 04:34.
Comment
-
-
dai ragazzi basta.
Mi saro' anche espresso male.Comunque x chiarire dico solo che sicuramente scarterei canalisi,torrisi(che neanche so chi è perchè trovo molto migliore questa mia ex.
Solo questo.Basta
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postscusa .. ma te l'ha scritto CHIARAMENTE...
TRAVATE.....
il suo traghet sono travesta e travoni.... più chiaro di così...
uno psicologo direbbe che è un....
ovvero un
LAPIS FREUDIANO !!!Last edited by Ferra 84; 01-06-08, 10:59.
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postche caxxo dici?
spetta che te lo spiego piano piano... guarda il labiale....
TU hai scritto TRAVATE invece di TROVATE... il che richiama alla mente i travesta e travoni...
ora, uno psicologo potrebbe dire che ? un lapsus freudiano... te lo copio da wikipedia cos? ? pi? chiaro...
"L'espressione si riferisce ad un errore apparentemente casuale, bizzarro o privo di senso (inclusi errori linguistici e vuoti di memoria) che, secondo la teoria freudiana, il soggetto compie sull'impulso di un'istanza inconscia e che diventa il canale per esprimere pensieri che altrimenti la censura, legata alla coscienza vigile, rimuoverebbe"
visto che mi sembrava brutto dichiararlo brutalmente te l'ho anagrammato, sostituendo lapsus con lapis ( matita per intenderci ...)
ergo LAPIS + FREUD = LAPIS FREUDIANO....
Comment
-
Originally posted by ace View Postmiii.... fai alla svelta ad infiammarti....
spetta che te lo spiego piano piano... guarda il labiale....
TU hai scritto TRAVATE invece di TROVATE... il che richiama alla mente i travesta e travoni...
ora, uno psicologo potrebbe dire che ? un lapsus freudiano... te lo copio da wikipedia cos? ? pi? chiaro...
"L'espressione si riferisce ad un errore apparentemente casuale, bizzarro o privo di senso (inclusi errori linguistici e vuoti di memoria) che, secondo la teoria freudiana, il soggetto compie sull'impulso di un'istanza inconscia e che diventa il canale per esprimere pensieri che altrimenti la censura, legata alla coscienza vigile, rimuoverebbe"
visto che mi sembrava brutto dichiararlo brutalmente te l'ho anagrammato, sostituendo lapsus con lapis ( matita per intenderci ...)
ergo LAPIS + FREUD = LAPIS FREUDIANO....
Volevo solo essere sicuro di aver capito...
P.s. thanks x wikipedia ma so cos'? un lapsus e conosco anche freud,grazie agli studi di filosofia al liceo classico
Non avevo ben capito solo il fatto della specificazione attraverso le immagini...
Comment
X
Comment