ti capisco ferra. io oramai sono ossessionato dai microculi... ? una vera e propria malattia che ti esclude dal 70% dell'offerta disponibile.... devo proprio arrivare alla disperazione e narcotizzare i miei sensi per cedere a categorie diverse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferra allora?
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postti capisco ferra. io oramai sono ossessionato dai microculi... ? una vera e propria malattia che ti esclude dal 70% dell'offerta disponibile.... devo proprio arrivare alla disperazione e narcotizzare i miei sensi per cedere a categorie diverse
Poi vabb? io sinceramente non ? che guardo proprio quello e basta.
Anzi per certe cose mi hanno sempre detto che sono strambo,dato che quando si parla di qualche tipa io sono sempre l'unico che non ha nota certe parti estetiche... Anche con la ex per esempio tutti mi parlavano di lati estetici che neanche guardavo molto.
In verit? quello che mi frega sono gli occhi cavolo,gli occhi.Per gli occhi che mi prendono posso sclerare completamente.....Poi ovvio anche il resto...ma se ci sono gli occhi sclero.
Comment
-
io piu' che gli occhi noto lo sguardo.. ci sono ragazze magari normali esteticamente che mi fanno abbassare lo sguardo da quanto sono penetranti.. e di solito io houno sguardo fierissimo e cerco di mettere in soggezzione.. solo che a volte perdo eheheh
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postil link lo stavo dando a mito...e tra l'altro non so neacnhe perch?...dato che al massimo mi posso solo sentir dire quello che gi? so...
Originally posted by ponteHRC View Postste sei un viscido guardone tendente al pacciani con un pizzico di vanni
Comment
X
Comment