Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferra allora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti capisco ferra. io oramai sono ossessionato dai microculi... ? una vera e propria malattia che ti esclude dal 70% dell'offerta disponibile.... devo proprio arrivare alla disperazione e narcotizzare i miei sensi per cedere a categorie diverse

Comment

• Font Size
      Ferra ma facci capire questo livello altissimo al quale ti sei abituato...
      Last edited by Ayrton; 01-06-08, 11:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ti capisco ferra. io oramai sono ossessionato dai microculi... ? una vera e propria malattia che ti esclude dal 70% dell'offerta disponibile.... devo proprio arrivare alla disperazione e narcotizzare i miei sensi per cedere a categorie diverse
        ecco un'altra cosa a cui ero troppo abituato azz
        Poi vabb? io sinceramente non ? che guardo proprio quello e basta.
        Anzi per certe cose mi hanno sempre detto che sono strambo,dato che quando si parla di qualche tipa io sono sempre l'unico che non ha nota certe parti estetiche... Anche con la ex per esempio tutti mi parlavano di lati estetici che neanche guardavo molto.
        In verit? quello che mi frega sono gli occhi cavolo,gli occhi.Per gli occhi che mi prendono posso sclerare completamente.....Poi ovvio anche il resto...ma se ci sono gli occhi sclero.

Comment

• Font Size
          io piu' che gli occhi noto lo sguardo.. ci sono ragazze magari normali esteticamente che mi fanno abbassare lo sguardo da quanto sono penetranti.. e di solito io houno sguardo fierissimo e cerco di mettere in soggezzione.. solo che a volte perdo eheheh

Comment

• Font Size
            vabbè dai raga,non si puo' chiudere o meglio cancellare questi interventi?
            Ci stiamo inoltrando troppo
            Purtroppo non vedo andrea in msn e non posso dirgli se puo' fare opera di cancellation

Comment

• Font Size
              io non ne ho gli strumenti.. posso operare solo su honda

Comment

• Font Size
                al limite cancella i tuoi interventi

Comment

• Font Size
                  quindi niente?
                  Last edited by Ayrton; 01-06-08, 11:05.

Comment

• Font Size
                    il link lo stavo dando a mito...e tra l'altro non so neacnhe perchè...dato che al massimo mi posso solo sentir dire quello che già so...

Comment

• Font Size
                      ste sei un viscido guardone tendente al pacciani con un pizzico di vanni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        il link lo stavo dando a mito...e tra l'altro non so neacnhe perch?...dato che al massimo mi posso solo sentir dire quello che gi? so...
                        ehm...ma che testa hai? cio?, senza offesa, credi che voglia vedere il link per (secondo te) prenderti per il chiulo?

Originally posted by ponteHRC View Post
                        ste sei un viscido guardone tendente al pacciani con un pizzico di vanni

Comment

• Font Size
                          non intendo per prendermi per il culo.....pero' sentendomi rafforzare cio' che già penso,mi manda a male

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]bGyjL6mg6QI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              ahhahaahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferra 84 View Post
                                ,torrisi(che neanche so chi ?) perch? trovo molto migliore questa mia ex.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

eccola

Comment

X
                                Working...
                                X