Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori di testa? [dimentica la figlia in auto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    minkia Lele...

che brutta idea che hai
    Bhe finche' rimane un idea dire che e' legittima pero'

Non conosco la tua , ma posso immaginarla e reputarla brutta a mia volta ... ti pare ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 03-06-08, 19:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhe finche' rimane un idea dire che e' legittima pero'

Non conosco la tua , ma posso immaginarla e reputarla brutta a mia volta ... ti pare ?
      certo che ? legittima lele

la mia ? l'opposto

lo stress c'? eccome, io dico che purtroppo ? capitato. non vedo della malafede...non credo che volesse uccidere cosi sua figlia

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        senti Lele..sei donna? non mi sembra.....non sei neppure mamma......ne moglie.....ne tantomeno casalinga.....con un marito uscito di recente da una grave malattia...3 figli in tutto......e il peso di una famiglia da mandare avanti...

b? io non me la sento come altri di giudicare la tragedia di questa donna che s? benissimo di aver ammazzato la figlia....

ma lo sai che il dolore + grande sar? la pena di aver abbandonato una figlia...cresciuta per 9 mesi con amore.....e finita cosi male....morta soffocata e per la sete....

io al suo posto non s? cosa potrei fare.....

mi spiace veramente che la si sia condannata gi? (i pi?) come una pazza.....

mi f? pi? pena lei della Franzoni......
        quoto ogni sillabe

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Continui ad essere maligno...e, purtroppo, ad avere ragione...se eri donna ci avrei fatto un pensierino...anche se mia mogli non ? da meno..."cattivi" dentro NOI....

Solo una cosa per chi, a modo proprio, difende la signora....

Lo stress, gli impegni, il lavoro, le preoccupazioni, chiamatele come vi pare...ti possono far scordare di prendere il latte o trovarti la mattina senza nulla per fare colazione, puoi tardare a pagare una bolletta perch? in fase di scadenza ti sei dimenticato di guardare sotto le calamite, puoi scordarti i piatti di carta quando sai che devono venire 30 persone a cena...

MA UN FIGLIO IN MACCHINA NO....
          pienamente d'accordo.
          dimenticare un figlio in macchina NON E' NORMALE...anche perch?..al momento ? scesa dalla macchina..ok...vogliamo chiamarla "distrazione"???

ma...in 5 ore alla figlia non ha mai pensato?

dai..........stress e tutto quello che volete...un figlio in macchina non si dimentica.

Comment

• Font Size
            Per me e' incomprensibile ogni genere di suicidio

Pero la tua frase e' inesatta ... fosse cosi semplcie nessun imprenditore si suiciderebbe ... quei botti a cui alludi non si limitano a farti vivere con cio' che ad altri deve bastare da una vita e per tutta la vita!!! ...
            Bingo........

Mi hai appena dimostrato quanto sia facile per me dire sciocchezze su un tema che non si conosce in profondit?...

Questo mi porta alla convinzione che non sia saggio dare pareri se non si ? provata una determinata situazione, specie se fa parte della sfera personale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              hal, Te ne dimentichi dopo averla lasciata in macchina, presumo...

Gi? solo il fatto che la molli sotto il sole....

Sono disgustato
              io invece la compatisco.....

Comment

• Font Size

Che c'entra dire se sono donna o mamma ? Non vedo alcun nesso ... abbandonare un figlio non e' possibile per uan persona sana di mente ...
                Se l'ha fatto non e' necessariamente pazza ... puo' anche essere normale ed a quel punto diventa ancora piu' grave il reato da lei commesso .
                lele...perche' non capisci come si possa essere in quella condizione......

Comment

• Font Size
                  Queste parole vanno , secondo me , pesate bene prima di scriverle ... in quanto le "famiglie ed i figli" solitamente non piovono dal cielo pertanto la gente dovrebbe pesare e valutare bene questi passi ...

Oggi invece due si conoscono , trombano e nasce un amore sfrenato ... vogliono un figlio (piu' che altro per capriccio) ... dopo qualche anno l'amore sfrenato finisce ed il figlio e' li in mezzo ...

aridaje lele...nulal contro di te...ma tu hai provato cosa e' crescere un figlio con l'eterna paura di fare caxxate.....non tutti lo sanno prima di farlo....e tu ne sei la prova.

ripeto..niente di personale...intesi!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Comunque non so se avete letto degli allievi della scuola (parliamo di liceali, se non erro) che hanno visto la bambina che piangeva nell'auto chiusa, l'hanno salutata e sono entrati senza dir niente a nessuno?!?

SE ? vero, io il comportamento lo metto alla pari, se non oltre, come gravit?, rispetto a quello della madre!!! Quest'ultima ha fatto un gesto imperdonabile ed ingiustificabile, ma, almeno lo spero, in buona fede. Gli alunni, invece, HANNO VISTO la scena ma non si sono resi conto della gravit? della situazione!!!

Ma com'? possibile?!?

concordo..ma come e' stato possibile???

Comment

• Font Size
                      aridaje lele...nulal contro di te...ma tu hai provato cosa e' crescere un figlio con l'eterna paura di fare caxxate.....non tutti lo sanno prima di farlo....e tu ne sei la prova.

mi sono accorto di aver scritto con fretta......con "e tu ne sei la prova"....volevo dire che Lele non avendo figli non hai l'esperienza....e' dura....te lo posso garantire...e per quanto uno pensi di fare una cosa fatta bene (nel fare un figlio) non sa' mai a che cosa va' incontro......

con questo dico che quello che e' successo e' orrendo....e spero di non cadere preda di simili cose.....

Comment

• Font Size
                        mah credo di avere bene o male le stesse idee di giulius hal ecc ecc...

per chi dice non ci ha pensato nelle 5 ore.. beh non sò voi, ma se uno lavora.. magari ha la testa nel lavoro che fà.. mi sembra ipocrita dire che si pensa sempre ai figli in ogni momento oppure alla ragazza o moglie.
                        poi ovvio.. magari nei momenti vuoti uno magari ci pensa

ovviamente mi spiace molto per la povera bimba

Comment

• Font Size
                          esperienza personale di circa 20 anni fa', quando lavoravo come ausiliario di uno spedizioniere persso la dogana di Torino in via Giordano Bruno

un bel giorno di agosto, una coppia di olandesi lascia la macchina, una station wagon, parcheggiata nei pressi del ramble' e se ne vanno a farsi un giretto...
                          "peccato" che avessero lasciato in macchina i 2 figli piccoli, ovviamente a macchina chiusa e sono un sole della *******!!!

se ne sono arrivati dopo "solo" 2 ore e, nel mentre, i bimbi non sono arrostiti soltanto perche' i facchini annaffiavano la macchina con una pompa

Comment

• Font Size

Purtroppo oggettivamente non posso ribatterti ... ma posso assicurarti che i miei genitori non mi avrebbero mai dimenticato in macchina ... nonostante le immense preoccupazioni che avevano quando ero piccolo ...

Niente di personale, ma ripeto : DIMENTICARE UN BIMBO IN AUTO NON E' AMMISSIBILE ! NE' TANTOMENTO IMPUTABILE A QUELLO CHE VIENE CHIAMATO STRESS ...

Comment

• Font Size
                              mi sono accorto di aver scritto con fretta......con "e tu ne sei la prova"....volevo dire che Lele non avendo figli non hai l'esperienza....e' dura....te lo posso garantire...e per quanto uno pensi di fare una cosa fatta bene (nel fare un figlio) non sa' mai a che cosa va' incontro......

con questo dico che quello che e' successo e' orrendo....e spero di non cadere preda di simili cose.....

Tranquillo ... ti reputo uan persona posata e pacata pertanto anche uan paroal fuori posto da te non la interpreto come un attacco dell'asilo

Che sia dura fare il genitore , oggi poi , e' , secondo me , un eufemismo . Sento spesso dire da mia mamma "meno male ch eal giorno d'oggi non ho piu' figli piccoli !" ...

A mio avviso , tu sei molto attaccato ai tuoi figli , sono cio' di piu' bello a cui puoi aggrapparti ... stai tranquillo che non li DIMENTICHI PER 5 ORE in auto senza pensare nemmeno un minuto a loro ...

Comment

• Font Size
                                lele...perche' non capisci come si possa essere in quella condizione......

Purtroppo oggettivamente non posso ribatterti ... ma posso assicurarti che i miei genitori non mi avrebbero mai dimenticato in macchina ... nonostante le immense preoccupazioni che avevano quando ero piccolo ...

Niente di personale, ma ripeto : DIMENTICARE UN BIMBO IN AUTO NON E' AMMISSIBILE ! NE' TANTOMENTO IMPUTABILE A QUELLO CHE VIENE CHIAMATO STRESS ...
                                QUOTO CAXXO e aggiungo (vale per chiunque abbia figli)

Voi lasciate i Vostri figli in macchina mentre andate a fare commissioni???

Io quando sono con mio nipote, non lo mollo in macchina nemmeno per andare a comprare le sigarette (2 MINUTI di orologio)

Comment

X
                                Working...
                                X