Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Roma le strisce blu non si pagano piu'
Collapse
X
-
su quattoruote di questo mese c'? un articolo che alcuni comuni hanno anullato qualcosa come 10-20.000 multe fatte dai T-RED ... forse perch? avevano paura di venire impiccati in mezzo alla piazza dagli auotmobilisti inferociti ???
Comment
-
Finalmente gente seria come Sindaco!!!... alla faccia di chi le mise visto che l'azienda proprietaria era la sua e di un'altro uomo mancato di nome FrancescoMaria!!!!
Ma sukatecelo tutto!!!!
Roma, una città tutta a strisce blu ovunque e ztl ovunque... ero cittadino romano io?!... affatto!... ero un recluso a 20 e passa km dal centro!!!!Last edited by Everluk; 30-05-08, 14:17.
Comment
-
Comunque il motivo è che c'è stato un ricorso al TAR per via di troppe strisce blu ed è stato vinto perchè non è stata rispettata la percentuale dei parcheggi liberi ma bensì fatti al 100% blu... prima o poi le rimetteranno...
Comment
-
Bella sta cosa...
io pochi giorni fa mi son fatta togliere una multa
avevo parcheggiato in un parcheggio blu, per? l? in giro non c'? un parcheggio bianco quindi la multa ? nulla
Comment
-
stessa cos ain zona ospedale di novara, quando devo andare (una volta al mese) se posso vado in moto alemno non pago il parcheggio, am in zona ospedale di parcheggi bianchi non ce ne sono più, tariffa minimo un ora per un euro l'ora, considerando che ci metto tre ore circa mi scoccia..mi sa che inizierò a viaggiare con la tolla di vernice bianca, in base a dove mi fermo lo dipingo
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
speriam che li tolgano in tutt'italia!!!
Comment
-
ENNAMOOOOOOOOOOOOOOOOO
posso risparmiamme 5€ al giorno di parcheggio per l'universitàààààà 24;àààààààà ;
ALEMANNO SANTO SUBITO
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma scusa e' stato il TAR che cosa c'entra il neo-sindaco???
..il sindaco non si ? limitato a togliere il parcheggio a pagamento su quella zona...ma l'ha tolta su tutto il territorio comunale....per meglio approfondire la questione...e rivederla nel suo complesso....dato che stiamo ereditando ancora 15 anni di giunte ....... che esternalizzavano il servizio (di multe) a soc. create ad oc.....riconducibili alle mogli di personaggi importanti....legati sempre al campidoglio..
.....NON SO SE MI SONO CAPITO??????
Comment
-
Beh qui ormai son righe blu ovunque anche nelle zone residenziali e dove non ci sono le righe blu c'è il disco orari con sosta massima mezz'ora.Spero le tolgano anche qui,per andare a trovare mio zio e i miei nonni mi tocca pagare e pure dove lavoro son tutti a pagamento
Comment
-
Ma tanto come ha detto everluk le rimetteranno le strisce blu, in quanto il ricorso ? stato vinto non perch? le strisce blu siano illegali (purtroppo), ma perch? erano state messe ad cazzum e perch? devono essere in una percentuale "congrua" rispetto ai parcheggi totali a disposizione.
Il suolo ? pubblico e quindi i posti dovrebbero essere pubblici e gratuiti....ma questa ? solo una mia utopia
Comment
X
Comment