Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiss? come facevano una volta la prevenzione senza autovelox .. tutor .. photored .. sorpassometri .. telecamere .. ecc..

Comment

• Font Size
      Su quattroruote di giugno si parla del Tutor e dei record di velocità media "beccati" dal Tutor. La velocità media max finora registrata nel 2008 è stata di 270 km/h sulla A1 da una Porsche 911. La più bassa fra le top 10 era di 251 km/h . In una cartina ho visto i nuovi tratti dove verranno installati i tutor nel 2008, ci sono molti tratti anche abbastanza lunghi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        io conla moto hoil terrore... andare a 120km/ costanti ( perch? stare a 130 ? coem stare sul filo del rasoio) ? SNERVANTE!

dillo a me... l'altro giorno ho fatto un paio di centinaia di km in autostrada con il duca....
        traumatico...

a parte che a 130 in 6 il motore ? talmete giu di giri che gira male, appena tocchi il gas per regolarizzarlo ti trovi in un attimo a 160/170 e comunque hai la sensazione di dover scendere a spingere...

lasciamo poi perdere i gabbiotti blu con TRAPPOLE a 70 km in almeno CINQUE punti...

avete presente cosa vuol dire andare a 70 all'ora PER 30 CHILOMETRI in autostrada ??? in 3 o 4..... IMPOSSIBILE....

che almeno facciano dei limiti SENSATI !!!

Comment

• Font Size
          diciamo chein linea di massima e con qualsiasi mezzo 140 indicati sono una velocita' di sicurezza!!

Comment

X
          Working...
          X