Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ponte, considera l'errore del tachimetro, quindi a 130 ci puoi viaggiare tranquillo
ah gia' che su questa il contachilometri ? sul posteriore.... con l'altra non sapevo mai a quanto andavo.. aveva ancora il tachimetro a filo sull'anteriore ( che non utilizzavo proprio sempre)
Oltre allo scarto del tachimetro c'? lo scarto anche del tutor da togliere come per gli autovelox? ? di 5km/h giusto?
Lo scarto ? del 5% della velocit? con un minimo di 5 km/h
A 130 km/h lo scarto del 5% ? di 6,5 km/h quindi la velocit? max a cui non si applicano sanzioni ? di 136,5 km/h, oltre questa velocit? scatta al multa.
E' sempre più che utile... quasi quasi da tenerlo in evidenza
Cmq bisogna andar piano... non dico a velocità da codice che sono assurde ma tocca stare attenti... e per gli italiani sembra l'unica soluzione bastonare così... haimè...
Lo scarto ? del 5% della velocit? con un minimo di 5 km/h
A 130 km/h lo scarto del 5% ? di 6,5 km/h quindi la velocit? max a cui non si applicano sanzioni ? di 136,5 km/h, oltre questa velocit? scatta al multa.
Quindi se a 130 km/h il tachimetro i suoi 3-4-5 km/h li aggiunge volentieri, tenendo i 140 a tachimetro si dovrebbe star sicuri..
Comment