Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dice il meteo, cavolo se diluvia non vi invidio proprio ragazzi, spendete un sacco di soldi per ritrovarvi in quel pantano???
ne vale veramente la pena???
certo che e' sempre la stessa storia se e' tutto pieno sempre, sai chi ha interesse ad abbassare i costi dei biglietti
hai ragione... ci vorrebbe un p? di sciopero... ma come si fa a rinunciare a uno spettacolo cos?.... ma si... al diavolo gli euri... e tutti al mugello...
A me basta che lunedì sia bel tempo, vado a girare proprio al Muggio. Ho saputo ieri che organizza Promoracing e ho già prenotato....c'è qualcuno di voi?
Ciao!
A me basta che luned? sia bel tempo, vado a girare proprio al Muggio. Ho saputo ieri che organizza Promoracing e ho gi? prenotato....c'? qualcuno di voi?
Ciao!
A me basta che luned? sia bel tempo, vado a girare proprio al Muggio. Ho saputo ieri che organizza Promoracing e ho gi? prenotato....c'? qualcuno di voi?
Ciao!
Io ci volevo venire, ma duecento pali per tre ore di prove sono un ladrocinio maggiore dei 240 euro per la mezza giornata.....
quindi aspetto il pirelli day e mi faccio un paio di turni per 60 eurozzi...
Io ci volevo venire, ma duecento pali per tre ore di prove sono un ladrocinio maggiore dei 240 euro per la mezza giornata.....
quindi aspetto il pirelli day e mi faccio un paio di turni per 60 eurozzi...
No ? 250 euro e si gira 2 ore di mattina e 2 ore di pomeriggio. Dai 250 per il muggio ? normale, che poi siamo tutti deficenti che li spendiamo ? normale......
Eh gi?....mi hanno detto che l' hanno sistemata in alcuni punti questa settimana (ci sono stato 3 settimane fa e comunque mi sembrava perfetta....).... al Muggio son caduto tre settimane fa.. ..finisco di rimontare la moto questo fine settimana e dove vado? Al muggio.....
Comment