Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la street vale 2500€ pi? della hornet??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la street vale 2500€ pi? della hornet??

Ragazi st? cercando una moto di seconda mano, naked, ma non riesco a decidere. Ho trovato una hornet a 5000€ con 3300km ben tenuta, ed una street con 4500km a 7500€ anche lei ben tenuta... ma vale 2500€ in pi? su strada?? Non parlo di estetica ma di prestazioni e divertimento. per me sono tanti tanti e quindi sono propenso per la hornet (anche perch? cos? riuscirei a costruirle anche un garage) ma non voglio fare una cavolata per avere fretta. Avevo pensato anche al ktm 690 sm ma ho abbandonato l'idea, troppo alta e molto distante dalle mie esigenze di possibili viaggi.

Grazie delle rispote

• Font Size
    se devi prendere la hornet ...prendi quella dal 2005 ...per farti capire ...con la strumentazione digitale ......quelle prima lasciale perdere...

...la street è sicuramente migliore ma non so quantificarlo... ..la hornet è propio una honda molto economica...
    Last edited by JOHNNY; 28-05-08, 20:08.

Comment

• Font Size
      Io ti dico di prendere la Hornet, ma forse sono un tantino di parte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        se devi prendere la hornet ...prendi quella dal 2005 ...per farti capire ...con la strumentazione digitale ......quelle prima lasciale perdere...

...la street ? sicuramente migliore ma non so quantificarlo... ..la hornet ? propio una honda molto economica...
        confermo quanto scritto sopra...

Comment

• Font Size
          a me la 3 cilindri ultimamente piace da matti (sia speed che street) ..e come nuda x la strada la valuterei molto
          Last edited by Liuppy; 29-05-08, 06:17.

Comment

• Font Size
            No... la Street non vale 2500Euro in più della Hornet... ne vale molti molti di più !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Stiamo parlando della ultima hornet la 2007...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chrys75 View Post
                Stiamo parlando della ultima hornet la 2007...

....bhe l'ultima fa veramente cagare... ...molto meglio la street

Comment

• Font Size
                  Guarda io ho la Street ed ho provato la Hornet 2007 e a livello di prestazioni pure direi che NON ci sono 2500 €uro...

... la triumph ha sospensioni e freni inferiori alla honda ma dalla sua ha un telaio e motore da urlo (letteralmente) ed ha riscritto tutti i record di categoria in fatto di ripresa, tira bene ad ogni regime e su strada la godibilità è esagerata...

... inoltre è davvero appagante come sound, appeal estetico e cosa che non mi era mai capitata anche il marchio riveste un suo fascino...

... in parole povere ha un'efficacia esemplare ed più ****, ma 5 milioni son 5 milioni e se li metti sulla honda diventa un gran bell'oggettino...

... ma presa nel suo complesso la street per me li vale tutti quei soldi in più, anche considerando la probabile maggiore tenuta dell'usato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ....bhe l'ultima fa veramente cagare... ...molto meglio la street
                    quoto

Comment

X
                    Working...
                    X