Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non contiamo niente in italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io nel mio piccolo la mia protesta l'ho fatta anche se ho dovuto rinunciare alla strada.

la mia moto non e immatricolata per cui:
    NON PAGO TRAPASSO
    NON PAGO BOLLO (LADRATA PERCHE LE STRADE FANNO SCHIFO)
    NON PAGO ASSICURAZIONE LADRONA (LA PIU LADRONA DI TUTTI)
    NON RISCHIO LA VITA A CAUSA DI GUIDATORI INCAPACI (SOPRATTUTO AUTO MA ANCHE MOTO) CHE HANNO COMPRATO LA PATENTE O CHE SONO UBRIACHI

Pago solo delle piste carissime ma tutto sommato e' il minore dei mali. Se ho i soldi ci vado se non ne sto a casa.
    Se poi la pista e' una non sicura non ci vado e basta.

Per la diminuzione dei costi e' solo una questione di tempo, prima o poi lo scandalo scoppia e magari avremo dei vantaggi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastbike
      Io nel mio piccolo la mia protesta l'ho fatta anche se ho dovuto rinunciare alla strada.

NON PAGO TRAPASSO
      NON RISCHIO LA VITA A CAUSA DI GUIDATORI INCAPACI (SOPRATTUTO AUTO MA ANCHE MOTO) CHE HANNO COMPRATO LA PATENTE O CHE SONO UBRIACHI

Pago solo delle piste carissime ma tutto sommato e' il minore dei mali. Se ho i soldi ci vado se non ne sto a casa.

Per la diminuzione dei costi e' solo una questione di tempo, prima o poi lo scandalo scoppia e magari avremo dei vantaggi.
      ok e te.... ma chi viaggia a 50 anni su una guzzi? e quelli che usufruiscono della strada x viaggiare e fare turismo ecc??

o come me che se volgio farmi un giro sul lago o al mare.... non solo rischiavo la vita prima ma ora nemmeno vedo la strada con sti gardrail piu alti....... bella roba

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        Originally posted by fastbike

NON PAGO TRAPASSO

ok e te.... ma chi viaggia a 50 anni su una guzzi? e quelli che usufruiscono della strada x viaggiare e fare turismo ecc??

o come me che se volgio farmi un giro sul lago o al mare.... non solo rischiavo la vita prima ma ora nemmeno vedo la strada con sti gardrail piu alti....... bella roba
        ... purtroppo siamo tutti vittime di un sitema gestito da incapaci

Comment

• Font Size
          ...io mi domando che fine fanno i nostri soldi delle tasse comunali/regionali/nazionali....

le cose sono due... o paga solo il 30% della popolazione oppure c'? ANCORA sotto un magna magna da paura.

o tutte e due le cose.

popolo di pecoroni approfittatori schifosi

Comment

• Font Size
            Non capisco come mai si sono messi fare dei gurda-rail cosi alti.....anche nei pressi di una rotatoria di una tangenziale, quando stai x uscire dalla tangenziale perfino in macchina non vedo niente!!!! devo andare avanti x vedere se arriva qualkuno.....mah...non era a scorirrimento veloce....invece dobbiamo fermarci...e di conseguenza lunghe file....mi piacerebbe conoscere il tipo che li ha fatti....oh questo non ha la patente....oh non capisce una ca@@o

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez
              Non capisco come mai si sono messi fare dei gurda-rail cosi alti.....anche nei pressi di una rotatoria di una tangenziale, quando stai x uscire dalla tangenziale perfino in macchina non vedo niente!!!! devo andare avanti x vedere se arriva qualkuno.....mah...non era a scorirrimento veloce....invece dobbiamo fermarci...e di conseguenza lunghe file....mi piacerebbe conoscere il tipo che li ha fatti....oh questo non ha la patente....oh non capisce una ca@@o
              Son fatti solo per i mezzi pesanti...
              San bene quello che fanno, ma hai "signori" del governo dei motociclisti non frega niente(e si che in parecchi li han votati)!!
              E poi dicono che vogliono spostare il trasporti su rotaie!!!Buffoni di M...A!!

Comment

• Font Size
                io lavoro a grosseto alla vemar ( caschi ) e son pratico della zona e vi diro' di piu oltra all'aurelia che collega grosseto con livorno quel tipo di guardrail e' stato installato anche sulla grosseto- siena ( che faccio tutti i fine settimana per tornare a casa) e tale strada sara' completamente caratterizzata da tali ghigliottine per la bellezza di tutti i 77 km di strada dopodiche' dopo siena avranno inizio i lavori per il raddoppio fino a collegare siena con bettolle dove parte l'allacciamento per la 4 corsie che porta a perugia
                anche li saranno rigorosamente installati quei guardrail
                ve lo dico perche' chi fa tali lavori ( i raddoppi nn i guardrail) sta sopra casa mia e mi ha detto che hanno ricevuto dei cumuni la richiesta di nn installare niente meno che quel tipo di prootezione fra corsie

purtroppo questa e' la verita'

Comment

• Font Size
                  Mai chiedere i Sindaci sanno tutto e sono esperti.....e tutti gli altri.....pure....come le barriere architettoniche x gli Handicappati che manco si ricordono che ci sono loro e che pagano le tasse....lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                    sindaci o n sindaci con l'auto se ci sbatti ti fai male.. con il camion ti fai male... con la moto? ti ghigliottini!!!
                    e le ghigliottine sono state eliminate da tempo

Comment

• Font Size
                      I guardrail vengono messi perch? impediscono ai mezzi pesanti il salto di corsia,assorbendo l'urto mentre il gersy fa' quasi da trampolino..certo se i camion andassero a limite il problema non si porrebbe..
                      ma i cogli@nazzi che ci governano credon sian pi? sicuri camion a 130km/h che moto a 200..forse gli converrebbe prender una calcolatrice e calcolarsi l'energia dei 2 mezzi!!Infatti son le moto che fanno le stragi in autostrada!!buffoni!!!

Comment

• Font Size

gard rail?
                        le barriere jensey ci sono alte anche 1.50mt...ma costano care...e per sostituirne una devi lavorare un ora...gard rail...economico e di facile sostituzione...
                        si fa presto...viviamo in un mondo dove la parola d'ordine e' RISPARMIARE...cosa vi aspettavate?...cmq i gard rail sono pericolosi anche per le macchine...conosco una ragazza che ha una bellissima L su una guancia perche un gard rail gli e entrato nell abitacolo durante un incidente....
                        FATE VOBIS....a morte la politica...tutti ladriiiiiii

Comment

• Font Size
                          Ma cosa pu? fregargliene ai politici ...
                          tanto loro quando devono muoversi hanno, quando va male, l'autista e il macchinone oltre all'aereo privato ... figuriamoci se gli interessa l'altezza di un guardrail!!!

Comment

• Font Size
                            Qui vicino a lavoro da me stanno togliendo tutto un tratto di guardrail ma
                            non so cosa vogliono farci.. probabilmente (siccome non ? autostrada ma strada normale...) non ci rimetteranno niente... anche perch? c'? un bel pratone
                            in piano ed ? sicuramente molto meno pericoloso!

Io spero!!!

Comment

• Font Size
                              che siano buffoni questo nn lo metto in dubbio infatti sono le moto a causare stragi sulle strade...
                              ma va be il titolo di questo post e' proprio azzeccato pero' io lo cambierei con SIAMO IN ITALIA!

Comment

• Font Size
                                se volete un suggerimento per una protesta organizzatevi per bene, mettete insieme una inquantina di moto e poi fate avanti e indietro nella zona incriminata tutti in modo che nessuno possa sorpassare matciando a non pi? di 50 km/ora. siete nei limiti di legge e magari in fondo al gruppo attrezzatevi con un paio di macchione o furgoni che qabbiano una bella scritta tipo "NO AI GUARD RAIL KILLER DI MOPTOCICLISTI".
                                ? vero che nessuno ci sta a sentire ma bisogna anche mettersi nelle condizioni di farlo. se riuscite ad iorganizzarvi, il giorno prima avvertite qualche tv locale e qualche giornalista. i politici hanno paura soltanto di quello che va in tv e sui giornali.

Comment

X
                                Working...
                                X