Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E comunque...a proposito dell'essere malpagati... Detassazione degli straordinari. Altra grandissima conquista. E tutti ci credono. E tutti ne discutono. In realt?, come spiegava ieri Scalfari su Repubblica, ci sar? semplicemente uno spostamento nei salari dalla parte fissa alla parte variabile in modo da poter pagare e incassare, diciamo, nella quota che sar? detassata, e questo aumenter? l'elusione e l'evasione fiscale. In ogni caso la detassazione degli straordinari non riguarda gli statali, cio? per esempio le forze dell'ordine, che sono pagate pochissimo e che fanno un lavoro molto spesso difficile non avranno alcun beneficio. Inoltre non saranno coinvolte praticamente le donne, perch? le donne di rado fanno straordinari. Non emerger? il nero, perch? le aziende in nero continueranno a pagare in nero senza i contributi e senza pagare le tasse. Ci sar? un effetto che bloccher? ancora di pi? le assunzioni e far? ancora di pi? ricorso al precariato e agli straordinari di quelli che sono gi? assunti...
SE NE SONO ACCORTI ALLOra???
pochi e mal pagati , poi non lametatevi se la rumena non vi capisce quando suonate alle 3 di notte eh???
e molti di quelli che ci sono fanno anche disastri .. c'? appena stato un mio amico ... gliene hanno combinate tutti i colori ...
quelli bravi sono pochi ...
c'? un reparto nell'ospedale vicino a me che va avanto solo grazie al mertio di 2-3 persone .. tutte le altre sono out.. riconosciuto da tutti nella zona ..
e molti di quelli che ci sono fanno anche disastri .. c'? appena stato un mio amico ... gliene hanno combinate tutti i colori ...
quelli bravi sono pochi ...
c'? un reparto nell'ospedale vicino a me che va avanto solo grazie al mertio di 2-3 persone .. tutte le altre sono out.. riconosciuto da tutti nella zona ..
e certo ma se mi fai fare tutti doppi turni senza riposi, vojo vede' che te combino
e certo ma se mi fai fare tutti doppi turni senza riposi, vojo vede' che te combino
no .. non è quello il problema .. dei doppi turni .. è prorpio che alcuni sono li per "caso" come fossero in vacanza. .. praticamente se ne fregano se i pazioenti stanno male o hanno bisogno di aiuto .. in un momento in cui sono andato a trovarlo non c'era nessun infermiere o dottore in reparto .. se ne moriva uno non se ne accorgeva nessuno .. un campanello ha suonato x + di 5 minuti .. prima che arrivasse una infermiera .. perchè c'era un paziente che aveva bisogno di aiuto .. infatto il mio amico sta pensando bene di scrivere una lettere di protesta contro quel reparto .. a lui è andata bene .. x fortuna .. ma potevano anche mandare all'altro mondo un'altra persona ..
io ne ho fatti di ospedali .. ma quel reparto è da 3° mondo .... come maleducazione e straffotenza di alcune persone .. stanno dando una pessima immpagine all'ospedale ..
c'è chi l'infermiere lo fa con il cuore ..e chi non dovrebbe farlo ...
ho conosciuto delle infermiere veramente carogna che volevo buttare giù dalla finestra ...
no .. non ? quello il problema .. dei doppi turni .. ? prorpio che alcuni sono li per "caso" come fossero in vacanza. .. praticamente se ne fregano se i pazioenti stanno male o hanno bisogno di aiuto .. in un momento in cui sono andato a trovarlo non c'era nessun infermiere o dottore in reparto .. se ne moriva uno non se ne accorgeva nessuno .. un campanello ha suonato x + di 5 minuti .. prima che arrivasse una infermiera .. perch? c'era un paziente che aveva bisogno di aiuto .. infatto il mio amico sta pensando bene di scrivere una lettere di protesta contro quel reparto .. a lui ? andata bene .. x fortuna .. ma potevano anche mandare all'altro mondo un'altra persona ..
io ne ho fatti di ospedali .. ma quel reparto ? da 3? mondo .... come maleducazione e straffotenza di alcune persone .. stanno dando una pessima immpagine all'ospedale ..
c'? chi l'infermiere lo fa con il cuore ..e chi non dovrebbe farlo ...
ho conosciuto delle infermiere veramente carogna che volevo buttare gi? dalla finestra ...
bhe' strano pero' tutti i colleghi mi dicono che al nord il livello assistenziale e' notevolmente piu' elevato che al centro, o al resto d'italia, se ci sono gli estremi per una denuncia fatela
bhe' strano pero' tutti i colleghi mi dicono che al nord il livello assistenziale e' notevolmente piu' elevato che al centro, o al resto d'italia, se ci sono gli estremi per una denuncia fatela
c'? c'? .. pensa che la lettera di dimissioni ? tutta sbagliata ..
Comment