Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Bulloni cos??IMPOSSIBILE...'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    'Bulloni cos??IMPOSSIBILE...'

    Dopo tutto il pomeriggio che giro in cerca di bulloni perle pinze PFM (a brugola con passo 1,25), cos? mi ha risposto il titolare della Bulloneria di Trento..

    Sento la New Tech Racing.. e nulla... devono farmeli fare apposta....

    Quindi le pinze non vanno su, e visto che pastiglie per pinze originali R1 2004 per dischi in ghisa qua a Trento non ce ne sono, non monto manco i dischi... e non monto manco la pompa, per poi dover rispurgare tutto di nuovo quando metto le pinze...

    Che delusione... quando poi non dipende da me...

    Per non parlare della figura di merda che ho fatto con Baroni di Specialmag... visto che ? inutile provare la moto.. e quindi lui, il fotografo e un altro tester devono stare a casa e riorganizzarsi...

  • Font Size
    #2
    Prova in un concessionario di moto, molte jap usano 10x1,25 pu? darsi che le trovi, forse anche quelle delle piastre di sterzo hanno quel passo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider
      Prova in un concessionario di moto, molte jap usano 10x1,25 pu? darsi che le trovi, forse anche quelle delle piastre di sterzo hanno quel passo
      Gi? passato.. ho girato per 4 ore.. ferramenta, utensileria, officine, concessionari, carrozzerie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        abb? dav, che ci vuoi fare , non ? colpa tua....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stecca975
          abb? dav, che ci vuoi fare , non ? colpa tua....
          Appunto.. mi girano ancora di pi?!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            le viti delle pinze freno sulla mia R1 hanno quel passo , sicuro che l'esagono non ci entra ?? senn? prendi 4 viti yamaha e vai da un tornitore

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma davide .. allora salterai misano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider
                le viti delle pinze freno sulla mia R1 hanno quel passo , sicuro che l'esagono non ci entra ?? senn? prendi 4 viti yamaha e vai da un tornitore
                quoto....scusa mito ma non c'? un'officina che te le faccia? con un tornietto e una filiera non ci va un cavolo a fare dei bulloni..... cioe..non la vedo cosi complessa... magari sbaglio eh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che sfigazza!!!...almeno metti la moto a posto per venire a misano,almeno si gira insieme...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No, anche se avessi solo il dado tornito, non riusirei a fissarle con una chiave fissa o a tubo...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X