Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[benza] ma ormai siam a 130$ al barile O.o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto lì è, e lì rimane al massimo vendo la macchina e ne prendo una a Metano.....

Comment

• Font Size
      Io ho preso una moto apposta per usarla tutti i giorni per venire al lavoro, così risparmio una bella 100 al mese minimo rispetto all'usare la macchina. Ci metto pure di meno.

Comment

• Font Size
        cose assurde, nn se ne può più...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73 View Post
          Io ho preso una moto apposta per usarla tutti i giorni per venire al lavoro, cos? risparmio una bella 100 al mese minimo rispetto all'usare la macchina. Ci metto pure di meno.

io sto pensando di vendere la moto e perndermi uno scooter di media cilindrata ... da utilizzare tutti i giorni .. sia x lavoro che per i giri

Comment

• Font Size
            Io sto pensando di allenarmi ben benino e prepararmi a fare 40 km alla mattina e 40 km alla sera in bicicletta per andare e tornare dal lavoro

Comment

• Font Size
              Eppure in Italia se solo volessimo...
              A Grecciano in Toscana per esempio esiste una stazione di rifornimento per veicoli a motore sperimentale che produce Idrogeno autonomamente a partire dai pannelli solari e da 3 pale eoliche. Ne esistono altre simili in giro per l'Italia.
              Una miscela di Idrogeno e metano permette di avere una condizione simile alla normale benzina permettendo la doppia natura del motore (benzina/idrometano) senza riduzione delle prestazioni.
              E le case automobilistiche potrebbero gi? rilasciare adesso motori certificati per viaggiare sia a benzina che con miscele di metano e idrogeno con le stesse prestazioni dei motori a benzina attuali.
              E se anche costasse installare i pannelli vi ricordo che costa anche la raffinazione e il trasporto per mare/terra del petrolio
              Ma la motorizzazione da oltre un anno non si esprime a riguardo e non autorizza i nuovi motori
              Ma le societ? che gestiscono i normali distributori di benzina non sono interessate a implementare e integrare questa tecnologia nelle loro stazioni di servizio (ovviamente) e quindi non ? possibile una graduale transizione ai motori a idrogeno ma siamo obbligati ad una sovrapposizione dei distributori nello stesso territorio con aumento esponenziale dei costi
              Ma forza inter e viva moratti
              Fonte:
              http://www.intoscana.it/intoscana/vi...it&preview=yes
              Articolo che parla di Idrometano
              http://www.autoambiente.com/index.ph...397&Itemid=119

Comment

• Font Size
                a 200 secondo me succede qualcosa....

ieri comunque anche in GB c'e' stato una grossa protesta a Londra da parte dei camionisti...

nel belpaese come al solito...niente....

l'America oltre a tutte le considerazioni del caso...ha bruciato biliardi di dollari in Iraq...sta ottenendo proprio quello che voleva..

Comment

• Font Size
                  dubito che con il petrolio a 200 si arrivi a 2 euro al litro.

con il petrolio a 30, il litro era comunque oltre un'euro.

Comment

• Font Size
                    inizieremmo a peforare il giardino davanti casa o campi limitrofi x chi en avr? la possibilit?

Comment

• Font Size
                      io ho la slovenia a 20km.....1.114 la scorsa settimana...che dite torno

Comment

• Font Size
                        faranno le moto a metano

Comment

• Font Size
                          il nostro futuro è l'autobus

Comment

• Font Size
                            la moto la sto' usando pochissimo......se devo andare al lavoro...ci vado con la macchina aziendale (di cui non pago il carburante) o sto' a casa con il tele-lavoro!!

cmq la vedo dura...

Comment

• Font Size
                              Qui a terronia city siamo sempre molto avanti rispetto a voi altri...
                              stamattina un litrazzo di BENZINA D.O.C di prima scelta €1,60 ormai costa più del moet
                              Last edited by erreuno74; 28-05-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                Qui a terronia city siamo sempre molto avanti rispetto a voi altri...
                                stamattina un litrazzo di BENZINA D.O.C di prima scelta ?1,60 ormai costa pi? del moet
                                costa + la benzina che non 1kg d'oro

Comment

X
                                Working...
                                X