Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non si hanno mai parole in questi casi..oggi aprendo il sito non mi sarei mai aspettato una notizia del genere .
Riposa in pace Mauro e veglia sui tuoi amici e cari dall'alto.
Ho letto l'articolo..non oso pensare alla famiglia,che e' ancora viva e soffrira' per anni e anni,sono loro le vere vittime,quelle che sono ancora qui a soffrire e non posson far nulla per cambiare gli eventi.
E? morto in maniera strana e senza preavviso..IO ho visto morire un familiare e una persona in moto davanti a me e ci vuole un po' per riprendersi..
SPero che la famiglia si possa in qualche maniera riprendere un poco pian piano e che non cadano in un limbo.
Mauro oramai non c' e' piu' e magari,per chi e' credente,puo' pensare hce stia anche meglio...
Un saluto a tutti loro
Ho appena letto l' articolo... ? una cosa assurda spero solo che diano una spiegazione a quello che ? successo e si capisca cosa sia successo anche se ormai Mauro non c' ? piu'.....
Comment