LEGGETE IL POST "..madonna che ecc ecc..." e lasciate un suggerimento per favore !!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE e scusate l'insistenza ma dobbiamo partire al + presto con il programma !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POST CIVETTA N.2
Collapse
X
-
MA siete fuori di testa ???????? l'HO FATTO PER ATTIRARE PI? PARERI POSSIBILI IN TEMPO PER LA RIUNIONE CHE AVRO' STASERA !!! MA MI STUPISCO DI VOI !!!
Adesso sbotto !!!! Cazzo siete ben tedeschi !!!! Capite le cose e dopo scrivete !!! Personalmente non me ne fotte nulla del numero di messagggi dello sputer dello smanettonazzo ecc. ecc..........se volevo andavo all'asilo !!! Ma pensa te, uno si sbatte per il sito e voi gli fate la predica....ma per favore !!!
Comment
-
Originally posted by kawatappiMA siete fuori di testa ???????? l'HO FATTO PER ATTIRARE PI? PARERI POSSIBILI IN TEMPO PER LA RIUNIONE CHE AVRO' STASERA !!! MA MI STUPISCO DI VOI !!!
Adesso sbotto !!!! ca##o siete ben tedeschi !!!! Capite le cose e dopo scrivete !!! Personalmente non me ne fotte nulla del numero di messagggi dello sputer dello smanettonazzo ecc. ecc..........se volevo andavo all'asilo !!! Ma pensa te, uno si sbatte per il sito e voi gli fate la predica....ma per favore !!!
cmq mi sa che mi scollego x? oggi ci son troppi casini
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by kawatappiMA siete fuori di testa ???????? l'HO FATTO PER ATTIRARE PI? PARERI POSSIBILI IN TEMPO PER LA RIUNIONE CHE AVRO' STASERA !!! MA MI STUPISCO DI VOI !!!
Adesso sbotto !!!! ca##o siete ben tedeschi !!!! Capite le cose e dopo scrivete !!! Personalmente non me ne fotte nulla del numero di messagggi dello sputer dello smanettonazzo ecc. ecc..........se volevo andavo all'asilo !!! Ma pensa te, uno si sbatte per il sito e voi gli fate la predica....ma per favore !!!
cmq mi sa che mi scollego x? oggi ci son troppi casini
Comment
-
Originally posted by kawatappiMA siete fuori di testa ???????? l'HO FATTO PER ATTIRARE PI? PARERI POSSIBILI IN TEMPO PER LA RIUNIONE CHE AVRO' STASERA !!! MA MI STUPISCO DI VOI !!!
E' che magari non c'era bisogno di aprire 3 post e bastava magari uppare quello... (sto cercando di mediare, di casini ce ne sono gi? troppi!)
io e altri ti abbiamo risposto ...dai un po' di tempo agli utenti di leggere e risponderti ... e poi ? venerd? e fa caldo ... lo so che ci tieni a sta cosa ...ma qualcosina hai gi? raccolto no!?? ... solo un po' di pazienza..dai!
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by kawatappiMA siete fuori di testa ???????? l'HO FATTO PER ATTIRARE PI? PARERI POSSIBILI IN TEMPO PER LA RIUNIONE CHE AVRO' STASERA !!! MA MI STUPISCO DI VOI !!!
E' che magari non c'era bisogno di aprire 3 post e bastava magari uppare quello... (sto cercando di mediare, di casini ce ne sono gi? troppi!)
io e altri ti abbiamo risposto ...dai un po' di tempo agli utenti di leggere e risponderti ... e poi ? venerd? e fa caldo ... lo so che ci tieni a sta cosa ...ma qualcosina hai gi? raccolto no!?? ... solo un po' di pazienza..dai!
Comment
-
Originally posted by kawatappiOriginally posted by LadyOriginally posted by kawatappiMA siete fuori di testa ???????? l'HO FATTO PER ATTIRARE PI? PARERI POSSIBILI IN TEMPO PER LA RIUNIONE CHE AVRO' STASERA !!! MA MI STUPISCO DI VOI !!!
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by kawatappiOriginally posted by LadyOriginally posted by kawatappiMA siete fuori di testa ???????? l'HO FATTO PER ATTIRARE PI? PARERI POSSIBILI IN TEMPO PER LA RIUNIONE CHE AVRO' STASERA !!! MA MI STUPISCO DI VOI !!!
Comment
-
beh a parte che siete tutti un po troppo esagitati per i miei gusti, non mi pare di aver alzato i toni e potevi cercare di capire quello che volevo dirti senza partire in 4?, poi sinceramente se mito il WM ha messo un post di quel tipo lo ha fatto non per non farti crescere di messaggi...ne tantomeno interessa a me, ma per altri ovvi motivi!
rimane il fatto che oggi vi vedo tutti agitati e pronti a maltrattare e la cosa non mi piace sono qui per rilassarmi e non per stare agli umori vostri, va stacco per oggi che sono stufo, buoni maltrattamenti fra di voi!
Comment
X
Comment