Io imparerei "Synaptic Plasticity" dei Blotted Science, così, giusto per prenderci un po' la mano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imparare a suonare la chitarra..
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postpiano, piano..
voglio provare a fare il barr?... mi sa che ci perder? un mese sopra come minimo
poi arriveranno gli arpeggi, le prime scale, i primi assoli, le ritmiche pi? toste e cos? via....l'importante ? suonare costantemente
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postma si Ste l'ideale ? partire come hai fatto tu....chitarra classica (che avendo la tastiera larga ti obbliga ad allargare bene la mano...una delle cose pi? difficili all'inizio) accordi, tablature che trovi su internet e via a strimpellare....
poi arriveranno gli arpeggi, le prime scale, i primi assoli, le ritmiche pi? toste e cos? via....l'importante ? suonare costantemente
C'? di buono che si trovano tablature di canzoni facili, percui arrivare ad un obiettivo "soddisfacente" non ? complicato.. e questo stimola la pratica.. almeno per quanto mi riguarda
quoto il manico, ho provato uan elettrica da un amico per? e mi sono trovato molto meglio con la tastiera!
Per? voglio una acustica..
approposito tu se non ricordo male sei del settore.. dovendo fare un acquisto che mi consigli di comprare? acustica.. magari elettrificata (posso attaccarla al pc?) per imparare... non robe professionali che poi non so guidarle
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postx ora la voglia non manca.
C'? di buono che si trovano tablature di canzoni facili, percui arrivare ad un obiettivo "soddisfacente" non ? complicato.. e questo stimola la pratica.. almeno per quanto mi riguarda
quoto il manico, ho provato uan elettrica da un amico per? e mi sono trovato molto meglio con la tastiera!
Per? voglio una acustica..
approposito tu se non ricordo male sei del settore.. dovendo fare un acquisto che mi consigli di comprare? acustica.. magari elettrificata (posso attaccarla al pc?) per imparare... non robe professionali che poi non so guidarle
comunque dai 150 euro ce ne sono tante di carine...Cort, Ibanez, Crafter, Yamaha (ma costano un p? di pi?)
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postio ti consiglio di rimanere sulla classica per un p?, le acustiche son troppo pi? semplici da suonare
comunque dai 150 euro ce ne sono tante di carine...Cort, Ibanez, Crafter, Yamaha (ma costano un p? di pi?)
Comment
-
suona quello che ti piace NEMatters d? soddisfazione
personalmente ho classica elettrica e acustica, ma preferisco la classica , poi.. dipende anche da quanto grandi hai le mani. non ? un ostacolo, ma se hai le mani enormi ? pi? facile suonare una classica di un elettrica o un acustica, come ? vero il contrario
una chitarra classica la trovi dalle 35? in su
Comment
X
Comment