Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma si possono sentire dire certe cose?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma si possono sentire dire certe cose?

ebbene si, lo voglio dire anche se a molti non pu? interessare o sembrare una barzelletta, ma vi assicuro che ? verit?, isomma come si suol dire ... strano ma vero.
    io e un mio amici ci rechiamo da un preparatore della nostra citt? arezzo (per rispetto suo visto come ? andata per quello che ci ha detto non vi dico ne il nome suo ne dell'officina) siamo enatrati dopo esserci salutati siamo entrati nel discorso moto su come modificarla.
    arrivando al discorso centralina ci ha detto che lui ? specializzato in rapid bike e finqui tutto ok nulla fa una piega. ma il mio amico gli chiede: e le dynojet distribuite dalla fast by ferracci? ecco la risposta che ci ha dato:
    NON LE CONOSCO NON SO DI COSA STIATE PARLANDO.
    diciamoci la verit?, posso capire un niovo prodotto che viene da poco pubblicato o che addirittura deve uscire ma non conoscere prodotti in commercio gia da anni mi sembra una cosa grave.

• Font Size
    evabbè... tu la metti difficile...

scommetti che se gli dicevi pauer commmander capiva di cosa parlavi ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      evabb?... tu la metti difficile...

scommetti che se gli dicevi pauer commmander capiva di cosa parlavi ??
      gli abbiamo detto anche questo per essere pi? precisi ma la risposta sua ? stata sempre la stessa NON LE CONOSCO NON SO DI COSA STIATE PARLANDO.

Comment

• Font Size
        sei un po' esigente deduco...
        Magari dipende anche dall'età del tipo, se è andante,
        magari ha la mente abbastanza chiusa.
        Altrimenti...se cerchi più feedback da un preparatore,
        trovatene un altro più spinto giovane ed aperto d'idee..

Comment

• Font Size
          cos è la dynojet?

Comment

• Font Size
            mi pare ovvio che ci siano alal base motivi commerciali e di sponsor

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              sei un po' esigente deduco...
              Magari dipende anche dall'et? del tipo, se ? andante,
              magari ha la mente abbastanza chiusa.
              Altrimenti...se cerchi pi? feedback da un preparatore,
              trovatene un altro pi? spinto giovane ed aperto d'idee..
              be la sua et? di preciso non la so anche se a vederlo si direbbe che abbia sui 40 anni quindi giovane.

Comment

• Font Size
                insomma in poche parole allora abbiamo sbgliato noi a quanto vedo e pare, noi più che dire DYNOJET POWER COMMANDER DELLA FAST BY FERRACCI, cosa gli potevamo dire per farlo capire?
                Last edited by flashblack; 26-05-08, 20:00. Reason: per completare il discorso.

Comment

• Font Size
                  se lavora con rapid... la vedo difficile che non conosca davvero la pc...

molto probabilmente pensava che facendo finta di non conoscerla e facendosi passare per espertone, automaticamente la sminuiva... in realtà ha fatto solo una sonora figura di menta !!!
                  Last edited by ace; 26-05-08, 21:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    se lavora con rapid... la vedo deifficile che non conosca davvero la pc...

molto probabilmente pensava che facendo finta di non conoscerla e facendosi passare per espertone, automaticamente la sminuiva... in realt? ha fatto solo una sonora figura di menta !!!
                    ora condivido perch? che non le tratti ovvero non le monta ci credo e credo che possa trattare magari solo rapid bike, ma che non le conosca le dynojet mi sembra assurdo, faceva prima a dire che lui non le tratta.

Comment

X
                    Working...
                    X