Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUBBLICHE SCUSE....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    B?, io ? un pezzo che qui non litigo con nessuno, e spero non succeda mai.

    Quando ero moderatore di 4 chiacchiere per? ho avuto scontri abbastanza duri con qualche utente.
    C'? da dire che io mi infiammo subito e subito dopo mi spengo... e mi dimentico delle liti e discussioni fatte.

    In genere io non faccio scuse generali, ho discusso e chiesto scusa in pvt.
    L'ultima persona a cui ho chiesto scusa in privato ? stato Williams, perch? mi sono reso conto di aver reagito male ad una cosa che lui aveva scritto, perch? l'avevo interpretata a modo mio... e mi sono sentito in dovere di scusarmi con lui. A quando risale il fatto Will? ero ancora moderatore...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luca R1
      Ragazzi ? uno spettacolo scandaloso questo... veramente mi viene il latte alle ginocchia a sentiore tutte queste finte scuse. Apprezzo molto di pi? uno che si scusa con il barista o con le ragazze che non si ? trombato piuttosto che gli altri. Gi? chiedere di fare un post di scuse generali ? ridicolo, ma poi... lo si fa anche???? Siate coerenti, volete che i diverbi si risolvano in pvt? E x' queste "scuse" no? Siamo caduti un po' in basso...
      hai il mio appoggio.... fra un po' a forza di "tvb" e cose da diario del cuore come questa ci trasormeremo in dai de casalinghe....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobosbk
        Originally posted by luca R1
        Siamo caduti un po' in basso...
        quoto Luca
        eddai ... abbastanza anche io!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luca R1
          Ragazzi ? uno spettacolo scandaloso questo... veramente mi viene il latte alle ginocchia a sentiore tutte queste finte scuse. Apprezzo molto di pi? uno che si scusa con il barista o con le ragazze che non si ? trombato piuttosto che gli altri. Gi? chiedere di fare un post di scuse generali ? ridicolo, ma poi... lo si fa anche???? Siate coerenti, volete che i diverbi si risolvano in pvt? E x' queste "scuse" no? Siamo caduti un po' in basso...

          Luca.... Ma che spettacolo scandaloso.... La gente infama in pubblico??? Bene e allora
          ci si scusa anche ..... anche perch? ? vero che bisognerebbe "litigare" in
          pvt... ma su sto forum va di moda farlo in pubblica piazza (ed ? quello che
          fa cadere in basso non certo una scusa... che non fa male a nessuno e anzi
          fa pure piacere.... e invece le ingiurie e le parolone fanno male, sai????)
          E poi che c'? di ridicolo nelle scuse?????

          Will ha avuto una bella idea e siccome io l'ho considerata tale ho aperto il
          post.... Tutto qua.... e se a te sembra ridicolo.... Non lo aprire.... tutto qua...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ale1000
            Originally posted by luca R1
            Ragazzi ? uno spettacolo scandaloso questo... veramente mi viene il latte alle ginocchia a sentiore tutte queste finte scuse. Apprezzo molto di pi? uno che si scusa con il barista o con le ragazze che non si ? trombato piuttosto che gli altri. Gi? chiedere di fare un post di scuse generali ? ridicolo, ma poi... lo si fa anche???? Siate coerenti, volete che i diverbi si risolvano in pvt? E x' queste "scuse" no? Siamo caduti un po' in basso...

            Luca.... Ma che spettacolo scandaloso.... La gente infama in pubblico??? Bene e allora
            ci si scusa anche ..... anche perch? ? vero che bisognerebbe "litigare" in
            pvt... ma su sto forum va di moda farlo in pubblica piazza (ed ? quello che
            fa cadere in basso non certo una scusa... che non fa male a nessuno e anzi
            fa pure piacere.... e invece le ingiurie e le parolone fanno male, sai????)
            E poi che c'? di ridicolo nelle scuse?????

            Will ha avuto una bella idea e siccome io l'ho considerata tale ho aperto il
            post.... Tutto qua.... e se a te sembra ridicolo.... Non lo aprire.... tutto qua...
            No cara qui sbagli! Lo apro e dico cosa ne penso!!! Fino a prova contraria il furum ? mio come tuo quindi. Pi? che i litigi (che ci possono stare), per uno che legge dal niente sono queste le scene che secondo me rendono falsa una comunit?!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luca R1
              Ragazzi ? uno spettacolo scandaloso questo... veramente mi viene il latte alle ginocchia a sentiore tutte queste finte scuse. Apprezzo molto di pi? uno che si scusa con il barista o con le ragazze che non si ? trombato piuttosto che gli altri. Gi? chiedere di fare un post di scuse generali ? ridicolo, ma poi... lo si fa anche???? Siate coerenti, volete che i diverbi si risolvano in pvt? E x' queste "scuse" no? Siamo caduti un po' in basso...
              quoto alla grande....questo topic sa veramente di finto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luca R1
                Ragazzi ? uno spettacolo scandaloso questo... veramente mi viene il latte alle ginocchia a sentiore tutte queste finte scuse. Apprezzo molto di pi? uno che si scusa con il barista o con le ragazze che non si ? trombato piuttosto che gli altri. Gi? chiedere di fare un post di scuse generali ? ridicolo, ma poi... lo si fa anche???? Siate coerenti, volete che i diverbi si risolvano in pvt? E x' queste "scuse" no? Siamo caduti un po' in basso...
                come ti ho detto ieri,ti straquoto.....ma andrei a monte del problema.....ma perch? ve la pigliate a morte per stronzate????????

                CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io non ho litigato con nessuno.....
                  e se ho avessi da dire qualche cosa con qualcuno lo farei in pvt......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by testa
                    Originally posted by bobber
                    ma che gira dalle vostre parti?simpson doppia goccia? mdma ? tutto questo buonismo e' ributtante


                    ...e tu che ne sai de 'ste cose??????

                    ma io ne ho solo sentito parlare ok ok... chiedo scusa per essere un cattivo ragazzaccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by r1maury
                      chieo scusa a tutte le ragazze che non sono riuscito a trombarmi in questi ultimi tempo,non vogliatemen,ma in questo periodo oramai non posso..
                      Abbiate pazienza e chissa' che prima o poi possa accontentarvi.
                      Grazie anticipatament e e spero capiate tutte..
                      A presto..
                      .::Maury::.
                      ma chi ti credi di essere? pensi di avercelo d' oro? beate loro che nn hanno avuto l' occasione di trombarti xch? tanto sarebbere rimaste molto deluse . ma pensa te cosa mi tocca sentire!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X