Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di bene in meglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jhonny e' un porco, vuole vedere le lesbicate

Comment

• Font Size
      boh...non è che gli omosessuali vogliono metterlo in culo a chiunque...che possa non piacere ovvio che lo capisco dato che sono etero ma non capisco come puoi fare preferenze su di un figlio....cioè hai un maschio e una femmina omosessuali...il primo lo butti fuori di casa la seconda la tieni???boh...un figlio è un figlio punto...per me ovvio

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        eeehhh lo so

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          porc... mi ha sgamato

Originally posted by lucavor View Post
          boh...non è che gli omosessuali vogliono metterlo in culo a chiunque...che possa non piacere ovvio che lo capisco dato che sono etero ma non capisco come puoi fare preferenze su di un figlio....cioè hai un maschio e una femmina omosessuali...il primo lo butti fuori di casa la seconda la tieni???boh...un figlio è un figlio punto...per me ovvio

luca se vuoi ti faccio la parte del bravo utente ddg che accetta il figlio GAY e lo aspetta la sera per mettergli il ghiaccio in mezzo alle chiappe ...si sa mai che abbia incontrato bongo

...altrimenti ti dico la verità ...cioè quello che mi passa per la testa ...da una parte vedo due corpi di donna... ...che hanno una certa armonia... ...dall'altra vedo due che si inchiappettano... ...SBAM SBAM SBAM! ....magari prende pure la rincorsa e mi tocca portare mio figlio all'ospedale perche perde gli stronzi per strada e scorreggia ogni volta che apre bocca per effetto di ricircolo d'aria...

...hai capito la sottile differenza?
          Last edited by JOHNNY; 26-05-08, 19:49.

Comment

• Font Size
            ....sto aspettando qualche "UTENTE DDG PREMIUM" che mi fa la predica

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              porc... mi ha sgamato

luca se vuoi ti faccio la parte del bravo utente ddg che accetta il figlio GAY e lo aspetta la sera per mettergli il ghiaccio in mezzo alle chiappe ...si sa mai che abbia incontrato bongo

...altrimenti ti dico la verit? ...cio? quello che mi passa per la testa ...da una parte vedo due corpi di donna... ...che hanno una certa armonia... ...dall'altra vedo due che si inchiappettano... ...SBAM SBAM SBAM! ....magari prende pure la rincorsa e mi tocca portare mio figlio all'ospedale perche perde gli stronzi per strada e scorreggia ogni volta che apre bocca per effetto di ricircolo d'aria...

certo che l ho capita....la parte del bravo utente ? noiosa meglio essere se stessi.....io ti dico che vorrei bene a tutti e due ma eviterei di immaginarmeli per ovvi motivi a letto

Comment

• Font Size
                ....sto aspettando qualche "UTENTE DDG PREMIUM" che mi fa la predica
                sottile è il gusto della sferzata controcorrente
                ma alla fine... ognuno dice la sua in base a quello che pensa... poi oh, a trovarcisi nelle situazioni è un altra cosa!

quindi alla fine della fiera... quello che dice ognuno di noi lascia il tempo che trova ... no ? 4 chiacchere, appunto.
                Last edited by danon79; 26-05-08, 19:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  certo che l ho capita....la parte del bravo utente ? noiosa meglio essere se stessi.....io ti dico che vorrei bene a tutti e due ma eviterei di immaginarmeli per ovvi motivi a letto

luca non so se te hai figli ma t'assicuro che quando li hai ti rendi conto di quanto sono belli... ...di quanto sono perfetti ...di quanto sono indifesi ....ecco ..se dopo pensi al SBAM SBAM SBAM!!! ....non perdi solo la poesia tel'assicuro

Comment

• Font Size
                    luca non so se te hai figli ma t'assicuro che quando li hai ti rendi conto di quanto sono belli... ...di quanto sono perfetti ...di quanto sono indifesi ....ecco ..se dopo pensi al SBAM SBAM SBAM!!! ....non perdi solo la poesia tel'assicuro

no non ho figli ma ti assicuro che non mi cambierebbe niente....la societ? sarebbe l'unico problema in quanto fa solo finta di accettare gli omosessuali...ma avrebbe i suoi genitori a spalleggiarlo

Comment

• Font Size
                      ...se avessi una figlia lesbica non mi darebbe fastidio pi? di tanto ...ma un figlio gay penso che non andrei molto lontano da quello che ha fatto il padre del ragazzo...
                      La penso quasi come te,nel senso che non so se riuscirei a metterer le mani addosso ad un'altra "persona" per questo

no ti assicuro che sono estremamente sincero ....una cosa riesco a tollerarla ...l'altra propio mi disgusta... ....il lato sessuale dell'essere gay mi porta le convulsioni.... ...solo al pensiero...
                      Anche a me...

porc... mi ha sgamato

...altrimenti ti dico la verit? ...cio? quello che mi passa per la testa ...da una parte vedo due corpi di donna... ...che hanno una certa armonia... ...dall'altra vedo due che si inchiappettano... ...SBAM SBAM SBAM! ....magari prende pure la rincorsa e mi tocca portare mio figlio all'ospedale perche perde gli stronzi per strada e scorreggia ogni volta che apre bocca per effetto di ricircolo d'aria...

Sei sempre un grande nello spiegare le cose

Comment

X
                      Working...
                      X