Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di bene in meglio...
Collapse
X
-
Non credo esista una giustificazione per un gesto cosi estremo!
Sono sempre figli...su certi argomenti non sono molto elastica ...anzi..percio' mi auguro di non dovermi mai trovare in quasta situazione pero' addirittura accoltellare.....magari lo/la caccerei di casa
Comment
-
Originally posted by Vichinghetta View PostNon credo esista una giustificazione per un gesto cosi estremo!
Sono sempre figli...su certi argomenti non sono molto elastica ...anzi..percio' mi auguro di non dovermi mai trovare in quasta situazione pero' addirittura accoltellare.....magari lo/la caccerei di casa
Comment
-
Originally posted by danon79 View Post1+1=2
queste situazioni sono il risultato atteso di una serie di fattori caratteristici della societ? contemporanea.
Personalmente e razionalmente parlando capisco al 100% e non dico nulla. Per? un "che schifo" me lo lascio scappare.
Io ovviamente condanno i gesti di entrambi i "genitori"...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostCioè? Mica ho capito come la pensi...
Io ovviamente condanno i gesti di entrambi i "genitori"...
Se avessi un figlio gay sarebbe sempre mio figlio. Che sia felice non mi importa cosa sceglie! Che sappia però che tutto ciò che si discosta dalla cosiddetta "normalità" crea dei problemi. La gente già rompe le scatole quando uno è normale, figurarsi quando non lo è.
Il gesto di quei genitori ?
Il termine "genitore" a dir poco non gli si addice... il proprio figlio... uccidere il proprio figlio...
Li aspetta l'inferno, se uno ci crede.
Per il resto, intendevo dire che tutto sommato non mi meraviglia più niente e tutto ciò che accade ai giorni nostri è il frutto del nostro tempo e del luogo in cui viviamo... non di meno come siamo cresciuti e il fattore genetico che ci portiamo appresso...
Non li giustifico. Assolutamente. Ma capisco come mai possa essere accaduto.
E amici miei, non andrà meglio col passare del tempoLast edited by danon79; 26-05-08, 19:26.
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postsei un po incoerente in questo caso...
no ti assicuro che sono estremamente sincero ....una cosa riesco a tollerarla ...l'altra propio mi disgusta... ....il lato sessuale dell'essere gay mi porta le convulsioni.... ...solo al pensiero...Last edited by JOHNNY; 26-05-08, 19:40.
Comment
X
Comment