Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel FdP del mio istruttore di guida...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quel FdP del mio istruttore di guida...

sto facendo la patente A...

lo chiamo un mese e una settimana fa (di luned?..) "guarda, sto per partire per le vacanze, quindi chiamami tra 2 settimane che ci mettiamo d'accordo per le guide".

lo chiamo 3 settimane fa (di luned?) ...non risponde.

poi per una settimana sono stata malata.

lo chiamo settimana scorsa (di luned?) "guarda, devo partire per roma, e torno settimana prossima"

lo chiamo adesso "ma tu dovevi chiamarmi una settimana fa!! perch? non mi hai chiamato??? mi hai chiamato due settimane fa!! io a roma sono stato due settimane fa!! (io --> ) e io ora non posso perch? nelle prossime giornate ho gli esami e quindi non ho il tempo. Richiamami luned? prossimo perch? altrimenti il foglio rosa scade!"

io ho le registrazioni di tutte le chiamate effettuate dal mio cellulare..e io l'ho chiamato esattamente una settimana fa.

mi sento un po' presa per il culo e sono altamente incazzata.
    che cosa devo fare? spaccargli il muso (se riesco, dato che non ho molta forza) ? oppure aspettare l'ennesima settimana e vedere se si inventa un'altra balla?

vabb?.

• Font Size
    cambia scuola guida ...

Comment

• Font Size
      e i soldi dell'iscrizione chi me li rimborsa?

Comment

• Font Size
        cambia istruttore o fallo presente alla scuola guida.

Comment

• Font Size
          la scuola guida è di quell'istruttore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            la scuola guida ? di quell'istruttore...
            ti fai rimborsare. Hai le chiamate? vai l? e gli tiri una cina... e poi alla luce della sua seriet? ti fai ridare indietro i soldi...oppure ti rinnova GRATIS a spese sue il foglio rosa....

Comment

• Font Size
              e se lui mi dice bellamente "c***i tuoi"?
              in fin dei conti ho il registro chiamate, ma effettivamente potremmo averci detto di tutto, tranne che quello.
              insomma, posso minacciarlo e lui se ne può sbattere i maroni.
              una cosa è certa. se mi scade il foglio rosa, o me lo rinnova gratis, o me ne vado da un'altra parte...e che c***o.

Comment

• Font Size
                Ma invece che aspettare che scada il foglio rosa, fatti dare tutti i documenti relativi alla tua pratica e vai direttamente in motorizzazzione a prenotare l'esame teorico se non l'hai fatto, o altrimenti il pratico, almeno non rischi di dover spendere altri soldi per rifarlo...

Comment

X
                Working...
                X