Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sembra di rivedere il PIRATA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    lo sperano tutti...me compreso...ma la speranza non deve diventare cieca illusione...
    Nei momenti brutti, veramente brutti,

la speranza ? quella che ti f? andare avanti.

La cieca illusione fa parte della tua visione estremamente negativa delle sport, cosa che non mi senti di condividere.

Comment

• Font Size
      Raster io praticavo il ciclismo a livello amatoriale e nella mia zona ci sono diversi professinisti. Ci ho girato qualche volta anche insieme (una delle parti belle di questo sport) e ti assicuro che fanno cose fuori dalla portata di un essere umano "normodotato"...
      Poi c'è anche chi ne parla senza troppi peli sulla lingua, dicendoti chiaramente che i giri (in particolare) non li finisci (lasciamo perdere vincerli) se non ti aiuti.
      Mi raccontava un dilettante che adesso ha 50 anni che allora durante la gara approfittavano anche delle gallerie per "mettere il turbo"...
      Saran balle?

Il problema vero è che c'è chi esagera davvero passando dalle stelle alle stalle nel giro di una stagione.
      Fare 200 km a medie di 34 km/h con dentro 3 o 4 passi dolomitici, e il giorno dopo rifarlo etc etc...

Un professionista in una stagione percorre tra gare ed allenamento anche 50/55000 (si mila!) km, detto questo...
      Last edited by Giu72; 27-05-08, 21:41.

Comment

• Font Size
        Resta comunque il fatto che adoro il ciclismo, e come scattava Pantani non scatta nessuno.
        Si toglieva la bandana, buttava gli ochiali, li guardava e partiva.
        Ricc? me lo ricorda un pochino quando in salita si alza sui pedali a mani basse sul manubrio, ma non ha il suo colpo di pedale.

IL PIRATA ERA UNICO.

Comment

• Font Size
          Vorr? dire che rester? nel mio mondo dei sogni.

Comment

• Font Size
            guardate questa intervista sul doping del povero valentino fois

[YOUTUBE]RRvhdi1gHqk[/YOUTUBE]

nonostante i vari scandali continuer? a seguire il ciclismo perch? mi piace,poi del resto non mi importa

Comment

• Font Size
              x il dopping posso dire che si sono accaniti pesantemente verso questo sport.... x? non fare test anche in altri campi... ma si sa... tutto gravita attorno ai soldi.... ma questo ? un capitolo da prendere a parte e non includerlo a mio avviso con quanto ? riuscito a far pantani x l'italia e il ciclismo italiano ha portato alla ribalta uno sport che stava cadendo nel dimenticatoio...

Comment

• Font Size
                ho seguito la tappa di oggi che bello, come se Bayliss , facesse vincere Fabrizio

Comment

• Font Size
                  lasciando perdere il doping visto che stanno massacrando il ciclismo con questa che ora è diventata una fobia ... parlando con Piepoli che è un amico di famiglia mi ha raccontato molte cose che ti lasciano perplesso e ti fanno capire come ormai i ciclisti vengano considerati cose e non persone...

dicevo lasciando perdere questi discorsi, domani c'è il mortirolo... se Sella ha davvero tutto quello che ha mostrato in queste ultime tappe è capacissimo di partire e finire con ben più di 4 minuti di vantaggio su contador, certo è che non deve mollare come ha fatto nell'ultima cronoscalata dove all'ultimo si è visto proprio che non ne aveva più.

Oggi ho sentito su 105 l'intervista al mitico Zanardi e mi ha fatto morì quando ha detto ... "ma visto che avevano problemi di aderenza al posteriore, e visto che hanno la possibilità di sostituire la bici... perchè non si sono fatti dare una bici con gomme "turistiche" o magari anche meno gonfie in modo da evitare quei fastidiosi slittamenti?" ... ahahha.. che mito che è Zanardi, sembrava stesse a parlà di fare il pit stop ihihih!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    mi ? capitato di assistere anche LIVE alla tappa del giro d'Italia (quando passano in Val di Susa, dove abito ) ma NIENTE...

Fare una fatica mostruosa per non so bene cosa... Io il ciclismo lo vedo cos?

Me spias
                    fanno tanta fatica per un semplice motivo..passione...perche poi non e che guadagnino chiss? che cosa i ciclisti...apprezzo di piu loro che fanno questo sport piu per passione che per soldi...
                    potrei citare tantissimi sport dove gli atleti fanno tanta fatica..quasi esclusivamente per passione
                    compreso il centauro che si fa la sua giornata in pista nel mese di luglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirko636 View Post
                      fanno tanta fatica per un semplice motivo..passione...perche poi non e che guadagnino chiss? che cosa i ciclisti...apprezzo di piu loro che fanno questo sport piu per passione che per soldi...
                      potrei citare tantissimi sport dove gli atleti fanno tanta fatica..quasi esclusivamente per passione
                      compreso il centauro che si fa la sua giornata in pista nel mese di luglio...
                      Non metto niente in dubbio, ma continuo a non capirlo

Comment

• Font Size
                        ho corso x circa 6 anni da piccolo... e cos? come a suo tempo amavo questo sport, ora mi viene l'urticaria a sentirlo nominare

ho ancora alcuni amici in quel mondo... ed ? sporco fino al midollo, gi? a livello dilettantistico... professionisti non ne parliamo ovviamente

non ? pi? uno sport ma una gara a chi non si fa sgamare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Non metto niente in dubbio, ma continuo a non capirlo
                          E allora sei de coccio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            ho corso x circa 6 anni da piccolo... e cos? come a suo tempo amavo questo sport, ora mi viene l'urticaria a sentirlo nominare

ho ancora alcuni amici in quel mondo... ed ? sporco fino al midollo, gi? a livello dilettantistico... professionisti non ne parliamo ovviamente

non ? pi? uno sport ma una gara a chi non si fa sgamare
                            come in tutti gli sport.... al giorno d'oggi..ma non credo neppure una volta la solfa sia cambiata...

Comment

X
                            Working...
                            X