Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che risultati in due mesi di dieta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    non diventare trasparente
    tranqui nn corro sto pericolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      ti stavo aspettando scherzi a parte ho fatto le cose con la testa.
      Ho capito diverso tempo fa che per voi fanciulle, la dieta che stabilite di fare non ha nessun effetto collaterale e non e' contestabile in alcun modo quindi direi che puoi leggere solo l'ultima frase che ti ho scritto (scritta appositamente )

Comment

• Font Size
        oddio io al sol pensiero di non mangiare pasta muoio

Comment

• Font Size
          io tra dieta e palestra ho perso 15 kg....
          a gennaio ero 88....adesso son 72.....anche io dieta a zona...non mi sentivo bene con me stesso...quindi ho deciso di apportare qualche cambiamento... adesso praticamente ho un armadio pieno di roba che mi va enorme....

Comment

• Font Size
            brava bea

io ho perso sette chili

ma la mia dieta si chiama "nervoso"

e funziona

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              brava bea

io ho perso sette chili

ma la mia dieta si chiama "nervoso"

e funziona
              quella dieta l? no buona!!!! ma che sei trasparente ora???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ho capito diverso tempo fa che per voi fanciulle, la dieta che stabilite di fare non ha nessun effetto collaterale e non e' contestabile in alcun modo quindi direi che puoi leggere solo l'ultima frase che ti ho scritto (scritta appositamente )
                bravo (ho apprezzato )

Comment

• Font Size
                  bravo (ho apprezzato )
                  Sempre piu' santo divento !

Comment

• Font Size
                    La dieta a zona è una di quelle che, se praticata con costanza, da i migliori risultati come perdita di grasso...il problema è che chiamandola dieta la gente pensa a chissà quali sacrifici...in realtà è uno stile alimentare bilanciato e corretto che mira alla qualità del cibo e ad un metabolismo veloce e mai fermo, lo sgarro nella "zona" è utilissimo proprio per ingannare il ns metabolismo...nei momenti + duri io stringo i carbo a ZERO per una settimana e poi, in un giorno, ne mangio in quantità...e poi ricomincio a ZERO per poi fare un altro "carico" dopo un'alra settimana...in questo modo, tirando al max un mese, riesco ad asciugare tantissimo, a perdere peso, spessore della pelle senza perdere troppa massa muscolare (di cui non è che io poi abbia in abbondanza...)

Brava Bea e bravo Doc!!!

Comment

• Font Size
                      Io senza dieta a zona stò perdendo kg, causa iniziale delusione amorosa che camminava pari passo a una grande voglia di rimettermi in forma, quindi il passo è stato labile da trovare la linea giusta da seguire... ho perso già una taglia e mezza sul punto vita... stò tornando in gran forma...

Alimentazione/corsa/nuoto...

Comment

• Font Size
                        quella dieta l? no buona!!!! ma che sei trasparente ora???
                        ma che trasparente, sono sempre il solito ciccione...un pochino meno di prima x? ....5kg per ora....ne perdo altri due o tre poi vado a fare un p? di massa/definizione e magari (nn sicuro per quest'estate x?) qualcosa tiro fuori

ottima la dieta a zona, io mangio (ora) yogurt a colazione, pasta a pranzo e carne e verdura a cena...

il fine settimana mi concedo sia alcol (poco x? ) che cene fuori senza che mi pesino troppo

x quanto vuoi continuare bea?

Comment

• Font Size
                          Io ho perso 4 Kg in dieci giorni...

Basta farsi mangiare dentro dall'ansia e non dormire mai piu' di cinque ore a notte....

Comment

• Font Size
                            ...io mangio pasta tutti i giorni A PRANZO ...e sono calato tantissimo ...il problema a mio avviso è eliminare i grassi e gli zuccheri.... ...toglie quleli e il peso va giu...

Comment

• Font Size
                              ....dopo essermi letta un p? di tutto sulle teorie alimentari di vario tipo ho deciso di ributtarmi sulla dieta a zona che tra tutte ? quella che incontra meglio il mio gusto a tavola e avevo gi? affrontato tempo fa (con risultati un p? pi? scarsi di ora...).

Non sono riuscita a coadiuvarla con dell'attivit? fisica costante perch? il tempo dopo il lavoro ? un p? quello che ?....ma da poco ho ricominciato a darmi alle camminate

Ho iniziato la dieta il 20 di aprile e a distanza di 2 mesi ho perso 5 KG!!! e li ho persi proprio bene. Devo ancora prendere le misure dei cm in meno ma i vestiti gi? parlano da soli! anche le cose che l'estate scora mi stavano giuste (ed ero un kg in meno di ora) mi vanno larghe

L'unica cosa in cui sono stata veramente rigida ? stato il non mangiare pane, pasta e riso per le prime 3 settimane ... aumentando in maniera consistente il consumo di verdure cotte e crude e frutta e pesce...non rinunciando comunque alla ciccia.

Unico sgarro...pizza 4 formaggi + crudo una volta ogni 10 gg.

Anche il doc che mi sta seguendo in questa impresa ha perso 4 kg.

Direi che la consiglio a chi ha bisogno di sentirsi appagato dal cibo a patto per? che si beva almeno 3 litri di acqua al giorno

bene bea allora dimmi quando sgarri che mi programmo il giro in quel giorno

hahahahahahahah

lamsp sgaasssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                                ...cmq vedo che qui siamo tutti utendi ddg premium ...tutti che hanno perso peso e sono in forma

Comment

X
                                Working...
                                X